Mango inaugura un nuovo negozio dedicato alla linea maschile Mango Man nel cuore della capitale catalana. La catena dispone così di quattro punti vendita nel centralissimo Paseo de Gracia a Barcellona, dove si concentreranno: il primo negozio aperto da Mango nel 1984, il recente megastore (che comprende MANGO, MANGO Man, MANGO Kids e MANGO Sport&Intimates), MANGO Kids (dedicato ai bambini da 3 a 14 anni) e il nuovo flagship store MANGO Man.

Il nuovo negozio, ubicato in Paseo de Gracia al numero 29, dispone di oltre 600 m2 distribuiti su due piani; è infatti il punto vendita Mango Man più grande del mondo. Lo spazio è stato progettato per preservare l’essenza del marchio, improntata su un uomo giovane, intraprendente e cosmopolita. Così la disposizione degli elementi trasmette freschezza, funzionalità, semplicità e luminosità a tutte le zone del punto vendita. Sia i materiali utilizzato negli arredi che il resto degli elementi decorativi evocano un’atmosfera visivamente accattivante, avvolgente e accogliente per il pubblico fedele al marchio.

D’altra parte occorre sottolineare che questo è il primo negozio Mango Man in cui l’uso di schermi di grande formato consentirà una comunicazione in tempo reale con il cliente, per un’esperienza di acquisto unica. Con questo nuovo punto vendita, la linea maschile del marchio si consolida nella città di Barcellona. Attualmente Mango ha 37 punti vendita nella capitale catalana.

Mango Barcellona: inaugurato il nuovo store Mango Man nella capitale catalana



Mango Barcellona: inaugurato il nuovo store Mango Man nella capitale catalana

[blogo-gallery title=”Mango Barcellona: inaugurato il nuovo store Mango Man nella capitale catalana” slug=”mango-barcellona-inaugurato-il-nuovo-store-mango-man-nella-capitale-catalana” id=”852337″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Mango collezione autunno inverno 2014 2015: la sfilata a 080 Barcelona Fashion Week, tutte le foto con le celebrities

Mango Alessandra Ambrosio: l’Angelo sfila per la collezione PE 2014 a 080 Barcelona Fashion, le foto

Mango negozi: in programma l’apertura di sei nuovi punti vendita

Mango Anna Ewers: la testimonial della campagna primavera estate 2015

Mango Man: il nuovo nome della linea maschile del brand

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2014