Un angolo di Saint Tropez tra Fulham e Holland Park, Vilebrequin sceglie il prestigioso centro commerciale Westfield per la sua sesta boutique nella capitale inglese.

Le nuove collezioni di costumi e beachwear per uomo, donna e bambino, si mostrano lungo il profilo di questo spazio dai soffitti altissimi, dove campeggiano due immagini della nuova campagna ispirata a l’art de vivre à la piscine. L’allestimento è in linea con il nuovo concept espositivo del marchio. Legno wengé e bambù, tessuto blu che ricorda quello delle cabine degli stabilimenti balneari più esclusivi, da Deauville a Saint Tropez, ciottoli bianchi che richiamano fondali di acque cristalline, un pontile che attraversa il mare verso un orizzonte azzurro.

Un invito alla clientela inglese e straniera, che frequenta abitualmente uno dei più grandi mall europei, divenuto vera e propria shopping destination, ad immergersi in una piacevole evasione verso destinazioni esotiche: puro art de vivre Vilebrequin.

Con le altre cinque boutique di Notting Hill, Burlington Arcade, Covent Garden, Fulham, Regent Street, Vilebrequin si conferma uno dei marchi di beachwear di riferimento a Londra e in tutto il Regno Unito.

WestfieldVetrinaVilebrequin

LEGGI ANCHE

Vilebrequin Roma Via del Babuino: inaugurata la nuova boutique romana, le foto

Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing

Versace Brasile San Paolo: inaugurata la nuova boutique presso lo Shopping Iguatemi

Prada Corea del Sud: la nuova boutique a Gwangju nel department store Lotte, le foto

Santoni New York: inaugurata la nuova boutique su Madison Avenue, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2014