Roberto Cavalli apre il suo primo Cavalli Caffè a Dubai. L’esclusiva location, che ha la possibilità di ospitare circa 80 clienti all’interno del locale e ulteriori 80 sulla terrazza esterna, è situata nel prestigioso The Beach Mall, di fronte a Jumeirah Beach Residences.

Il Cavalli Caffè offre un’invitante selezione dei più raffinati sapori tradizionali italiani da gustare nei vari momenti della giornata. Dai pranzi alla moda, ai pomeriggi rilassanti fino alle serate più glamour, diventando così un’attrazione principale per tutti i clienti. Il tocco creativo che caratterizza lo stile Cavalli è ben visibile nei meravigliosi elementi di interior design e in una ricca serie di dettagli quali le celebri stampe animalier della Maison, eleganti sedie e divani.

Il caffè offrirà anche la possibilità di acquistare diversi prodotti italiani quali cioccolatini, praline, cantucci e confezioni regalo con stampe animalier. L’esperienza del Cavalli Caffè fonda le proprie radici nello storico Cavalli Caffè Giacosa situato in Via Tornabuoni a Firenze, un’antica bottega fondata nel 1815 che rappresentava il principale punto di ritrovo per la clientela fiorentina nobile e raffinata, che Roberto Cavalli ha riportato alla luce mantenendo intatta l’eleganza dell’esperienza originale.

“Il mio desiderio di trasmettere la mia innata passione per la bellezza e per la sensualità nell’ambito di un progetto hospitality, prosegue con l’apertura del Cavalli Caffè a Dubai. Il caffè stesso è situato in una delle più belle zone di questa carismatica città. Desidero che gli ospiti possano assaporare il cibo prelibato che ho selezionato per loro, circondati da un’atmosfera calda ed accogliente.”, ha affermato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.

Joe Tabet, Presidente del Gruppo Pragma, commentando la crescita del progetto, ha dichiarato: “Il nostro business, nell’ambito del lifestyle ha registrato una crescita esponenziale negli ultimi anni ed il Cavalli Caffè è una delle principali attrazioni. Siamo orgogliosi di avere un ruolo nella crescita del segmento dell’hospitality Roberto Cavalli e continueremo ad offrire opportunità su misura per i nostri clienti più esigenti ed abbiamo progetti ambiziosi per il franchisee da lanciare in tutto il Medio Oriente.”

Il Gruppo Roberto Cavalli possiede già Cavalli Caffè a Firenze, Beirut, Kuwait, New Delhi, St. Tropez, e Cavalli Restaurant & Lounge a Milano, Miami e Ibiza, oltre al Cavalli Club a Dubai. Le prossime aperture sono attese in KSA, Bahrain, Qatar, Turchia e Cina.

Cavalli Caffe

LEGGI ANCHE

Roberto Cavalli collezione donna primavera estate 2015: la sensualità femminile, le foto della sfilata

Elisa A Modo Tuo video ufficiale: la cantante indossa Roberto Cavalli

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’avventuriero urbano di Roberto Cavalli, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2014