Byblos, il brand di pret à porter celebre per la sartorialità sperimentale dei suoi capi e per la ricercatezza dei suoi tessuti e delle lavorazioni, amplia il suo orizzonte stilistico nel mondo dell’eyewear presentando la sua linea di occhiali.

In occasione del prossimo Mido di febbraio 2015, la maison esporrà, infatti, la sua prima collezione primavera estate 2015 di occhiali Byblos prodotta e distribuita da Jet Set Group, azienda marchigiana leader nell’occhialeria con la quale la maison ha firmato un contratto pluriennale di esclusiva mondiale. Obiettivo della partnership tra le due aziende è la creazione di di occhiali da sole e da vista di forte contenuto stilistico, caratterizzati dall’utilizzo di materiali innovativi e capaci di trasmettere l’essenza del variegato e multiforme universo di Byblos.

“Questo sodalizio nasce dalla nostra volontà di esaudire desideri dei clienti del settore luxury goods con accessori che siano espressione di uno stile italiano e contemporaneo, dove ricerca e cura dei dettagli siano sempre fondamentali” ha affermato Mathias Facchini, Ceo di Swinger International Spa, cui fa capo Byblos.

La linea di occhiali Byblos sarà prodotta interamente in Italia e comprenderà pezzi realizzati con materiali innovativi e dotati di forme e colori di grande impatto, destinati a un pubblico femminile e maschile. Le collezioni, dal mood casual chic per lei e dallo stile sporty fashion per lui, saranno caratterizzate da linee, dettagli e colorazioni frutto di un know how speciale da un’estetica supportata dalle migliori avanguardie tecnologiche che caratterizzano le produzioni di Jet Set Group.

Plastiche lavorate con laser e texture in digital printing; plastiche effetto legno e occhiali in metallo; molto colore – effetto wood, giallo,blu, lilla, tinte a contrasto- per un accessorio di lusso accessibile.

occhiali byblos (Large)

LEGGI ANCHE

Byblos Milano collezione primavera estate 2015: ispirazione sporty chic e new etnic

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: la cyborg queen di Byblos Milano, collezione AI 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2015