John Varvatos presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2015 con protagonisti Ziggy Marley e Stephen Marley. Con immagini in bianco e nero scattate ad Austin, Texas, dall’illustre fotografo Danny Clinch. Ziggy e Stephen Marley vestono la linea su misura di John Varvatos, i fratelli Marley sono stati fotografati come se fosse un ritratto di famiglia senza tempo.

La campagna pubblicitaria primavera estate 2015 di John Varvatos segna un’altra pietra miliare nella carriera dei fratelli. “E’ sempre bello quando sono in grado di fare progetti con mio fratello” spiega Ziggy. “Non mi vesto molto spesso con abiti marcati, ma quando lo faccio, mi metto John Varvatos” ha aggiunto Stephen Marley.

Secondo Stephen Niedzwiecki, Founder and Chief Creative Officer di YARD e collaboratore di lunga data di Varvatos: “Abbiamo voluto smontare il concetto di immagine e realizzare un sincero ritratto dei due fratelli. Basta, nient’altro volevamo i loro volti e il linguaggio del corpo per esprimere naturalmente il loro legame e l’amore che hanno l’uno per l’altro come fratelli e musicisti.”

John Varvatos aggiunge: “La famiglia Marley è leggendaria. Ziggy Marley e Stephen Marley hanno portato avanti l’eredità di famiglia in modo autentico. Lavorare con loro è stato incredibilmente stimolante. Sono veramente una famiglia magica.”

Il 5 febbraio comparirà online sul sito di John Varvatos un cortometraggio documentario diretto da Clinch in occasione delle celebrazioni del 70° compleanno del padre, che è il giorno seguente. “C’è uno spirito di libertà e di ribellione nella musica di Marley. Ziggy e Stephen portano avanti queste tradizioni con grande orgoglio. Il loro senso dello stile è leggendario proprio come il loro padre, e questo si vede nel cortometraggio“, dice Danny Clinch.

Nella campagna primavera estate 2015, Ziggy Marley indossa un jacquard a due bottoni nero, Stephen Marley indossa uno smoking nero, camicia grigia classica, cravatta di seta nera.

JV SS15 Ziggy & Stephen Marley Single - Full Tagging (Large)

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: l’allure elegante di John Varvatos, special guest Joe Jonas, tutte le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: John Varvatos e i Kiss, la collezione invernale 2014 2015

John Varvatos campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Ringo Starr e l’iniziativa #Peacerocks, video e foto

John Varvatos New York store: inaugurata la nuova boutique in Madison Avenue, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2015