Giorgio Armani presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015, scattata a Londra da Sølve Sundsbø. Tele pittoriche astratte fanno da sfondo a immagini che catturano momenti sospesi di un viaggio immaginario. La luce soffusa ma intensa, suggerisce senza definirle atmosfere arse e desertiche.

Intensi e presenti, Josephine Le Tutour e Mathias Lauridsen sono protagonisti di immagini che attualizzano l’inconfondibile iconografia armaniana, suggerendo un’idea impalpabile di eleganza senza tempo.

Tutto appare ricostruito nelle forme e nelle proporzioni delle giacche, degli shorts che simulano piccole gonne, dei pantaloni che si assottigliano e sono abbinati a giacche tipo divisa, dalle linee essenziali, con lavorazioni double. Piccoli bagliori di luce, silver e bronzo, negli abiti e negli accessori, illuminano la gamma dei greige, polvere, blu, bianco, rame. Toni che trovano un’eco nei paesaggi filmati dove un uomo e una donna giacciono avvinti, sopraffatti, immobili, in un’apparente staticità che rimanda al sonno e al sogno.

Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l



Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’eleganza senza tempo, le foto

[blogo-gallery title=”Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’eleganza senza tempo, le foto” slug=”giorgio-armani-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015-leleganza-senza-tempo-le-foto” id=”854624″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Guess campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Gigi Hadid, le foto

John Varvatos Ziggy Marley e Stephen Marley: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto

Ermanno Scervino campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Dylan Penn, video e foto

Miu Miu campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Mia Goth, Imogen Poots e Marine Vacth

Balmain campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2015: testimonial Kim Kardashian e Kayne West

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2015