Festival di Sanremo 2015: Emma Marrone veste Francesco Scognamiglio per la prima serata

Emma Marrone salirà sul palco dell’Ariston per il festival di Sanremo 2015 in veste di valletta deluxe e, per la prima serata del 10 febbraio, indosserà due abiti da sera esclusivi creati appositamente per lei da Francesco Scognamiglio.

Tutto è pronto al teatro Ariston di Sanremo per il prossimo Festival della canzone italiana che avrà una protagonista d’eccezione: Emma Marrone. La cantante salentina salirà sul palco dell’Ariston in veste di valletta deluxe e, per la prima attesissima serata del 10 febbraio, indosserà due abiti da sera esclusivi creati appositamente per lei da Francesco Scognamiglio.

I modelli couture, che saranno svelati solo in diretta, confermano ancora una volta lo strettissimo legame tra la cantante e lo stilista napoletano che ha vestito Emma in diverse occasioni – dai video delle sue hit al suo ultimo tour fino alle sue partecipazioni live – e alla quale è legato da una forte amicizia, prima ancora che da un rapporto professionale.

Un’amicizia che ha permesso a Scognamiglio di dare vita ad abiti che fossero in grado di sublimare il mix di rock e carattere che contraddistingue da sempre Emma.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: la seduzione di Francesco Scognamiglio, guest Emma Marrone

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: il rock romantic di Francesco Scognamiglio, collezione primavera estate 2015

I Video di Pinkblog