Saprà anche fare miracoli con arco e frecce, ma i lucchetti non sono certo il cavallo di battaglia di Cupido. Eppure, per celebrare il loro amore, gli innamorati di tutto il mondo hanno iniziato ad appendere lucchetti a ponti e monumenti di moltissime città, tanto che il peso di tutto questo amore sta perfino cominciando a provocare qualche cedimento strutturale. Quest’anno, per San Valentino 2015 ci pensa Swatch a legare per sempre gli innamorati! UNLOCK MY HEART è un catenaccio per innamorati presentato in una confezione speciale, affinché sia sempre l’ora dell’amore.

Un lucchetto fuxia a forma di cuore scandisce il passare del tempo sul candido quadrante bianco dell’orologio. La chiave conta i minuti che passano, seguita da un’impaziente lancetta dei secondi fuxia; la cassa e il cinturino rosa tenue simboleggiano femminilità. Entrambi i lati del cinturino, come anche le tre loop, presentano fantasie a forma di lucchetto. Ma l’interno dei lucchetti, quello è ricco di vero amore, e contiene dolci confessioni scritte in rosa. I romantici penseranno che quest’orologio si chiuda con un bacio. Un sollievo, per i pragmatici, quello di sapere che la chiusura è marcata da una fibbia di color rosa scuro.

Sotto chiave e lucchetto, l’amore è al sicuro almeno quanto lo sia ogni orologio Unlock my heart all’interno della sua confezione speciale: un cubo in due tonalità di rosa, impreziosito da una chiusura a forma di cuore. L’unica cosa che sarà possibile rubare è il cuore del proprietario! Con Unlock my heart, quest’anno il lucchetto mettetelo direttamente al polso di chi amate.

San Valentino 2015: Swatch presenta Unlock My Heart, l



San Valentino 2015: Swatch presenta Unlock My Heart, l’orologio speciale per gli innamorati

[blogo-gallery title=”San Valentino 2015: Swatch presenta Unlock My Heart, l’orologio speciale per gli innamorati” slug=”san-valentino-2015-swatch-presenta-unlock-my-heart-lorologio-speciale-per-gli-innamorati” id=”863311″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Capodanno cinese 2015: Swatch presenta The Goat’s Keeper, l’orologio dedicato all’Anno della Capra

Swatch Milano Montenapoleone: il party per il nuovo flagship store, il concerto privato di Mika

Swatch Sistem51: il nuovo orologio sbarca a Milano con un Pop Up Store esclusivo in via Montenapoleone, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2015