adidas Originals Superstar 80s: la sneaker iconica interpretata da Nigo, le foto

La Superstar, modello per eccellenza nel panorama dello streetwear, viene reinterpretata da Nigo attraverso la stampa all over di tanti trifogli sulla tomaia grigia e bianca della sneaker. Le immagini sono su Style & Fashion

Molti designer provano a calarsi nello spirito del tempo, ma NIGO ha ripetutamente dimostrato di essere un maestro inimitabile in questa arte. Trendsetter indiscusso, NIGO possiede la straordinaria capacità di unire tradizione e innovazione, Oriente e Occidente, pop culture e arte. Un’abilità che è diventata il suo biglietto da visita e la cifra stilistica delle Superstar 80’s by NIGO, nate dalla sua ultima collaborazione con adidas Originals.

La Superstar, modello per eccellenza nel panorama dello streetwear, viene reinterpretata da Nigo attraverso la stampa all over di tanti trifogli sulla tomaia grigia e bianca della sneaker, conservando la caratteristica shell toe in punta e le classiche stripes adidas in pelle.

La speciale release della Superstar 80’s è parte della collezione primavera estate 2015 adidas Originals by Nigo ispirata alle strade di New York City dei fine anni ’80 inizio ’90 con la reinterpretazione di pezzi classici rispolverati dagli archivi adidas come le felpe con il cappuccio, i pantaloni in tricot e le Campus, scarpa indossatissima quegli anni dai Beastie Boys.

adidas Originals Superstar 80s: la sneaker iconica interpretata da Nigo, le foto

adidas Originals Superstar 80s: la sneaker iconica interpretata da Nigo, le foto

LEGGI ANCHE

adidas Originals Superstar: il remake del modello iconico, il nuovo Vintage Deluxe Pack

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di adidas Originals e Italia Independent con Lapo Elkann, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Sfilate Parigi Moda Uomo Gennaio 2015: il back to school di Raf Simons, le Stan Smith con adidas Originals