Moderna e versatile, la musa di Swarovski Miranda Kerr incarna perfettamente l’immagine del marchio, che ruota attorno allo stile di vita dinamico della donna moderna. Musa ispiratrice elegante e luminosa, la supermodel è la protagonista della nuova campagna mondiale per la primavera estate 2015, interprete della varietà di design, stili e look che Swarovski è in grado di offrire.

“Miranda Kerr è la musa perfetta per la nostra nuova campagna. Incarna il concetto di versatilità sia nel suo modo di vivere sia nel suo stile. Vera icona di stile, appare splendida in ogni momento, dal tempo libero alle occasioni più casual, fino al red carpet e alle passerelle internazionali” spiega il Direttore Creativo, Nathalie Colin.

Dopo aver collaborato con Nick Knight e Steven Meisel nel 2014, Swarovski ha chiesto alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh di interpretare il nuovo capitolo della storia “Le mille sfaccettature della donna moderna”.

“Siamo orgogliosi di raccontare Swarovski come il partner perfetto con cui brillare ogni giorno grazie alla firma creativa, fortemente riconoscibile e “fashion”, di Inez & Vinoodh”, spiega Nathalie Colin.

Il make-up artist delle stelle Aaron de Mey e l’hair stylist Garren completano questo team di grande talento impegnato a render ancor più bella Miranda Kerr per i vari look primavera estate 2015. Sono otto le immagini di riferimento della campagna, destinate ad essere protagoniste sulla stampa e sugli altri mezzi di comunicazione.

Lo spot presenta Miranda in una serie di momenti della sua vita quotidiana. Le sue giornate sono piene e ricche di energia e il suo stile è chic e moderno. Con la sua bellezza naturale, aspirazionale ma al contempo accessibile, trasforma con facilità i suoi outfit e il suo stile semplicemente cambiando gioielli Swarovski.

Con questo nuovo capitolo della campagna, Swarovski mette in risalto la sua vasta collezione di gioielli e orologi fashion, moderni e contemporanei, mostrando alle donne gli accessori perfetti per brillare con la giusta dose di glamour per qualsiasi mood od occasione.

LEGGI ANCHE

Santoni campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’eleganza sartoriale, le foto

Diesel campagna pubblicitaria primavera estate 2015: i buoni propositi di #DieselHigh, le foto

Marc Marquez Gas Jeans campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le foto e il video backstage

Luisa Spagnoli campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il video del backstage e le foto

Kocca campagna pubblicitaria primavera estate 2015: volto la top model Jessica Stam

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2015