Le voci si scaldano ed è tutto pronto per l’evento dell’anno che appassiona da anni il popolo mediatico d’Italia: parte infatti stasera la 65 edizione del Festival di Sanremo insieme all’attesa di scoprire quali saranno le novità firmate Carlo Conti.

Lozza si prepara al suo debutto sanremese e lo fa in grande stile, con un cortometraggio che sarà on air da mercoledì 11 febbraio. Da sempre vicino al mondo della musica e dello spettacolo, Lozza vanta la recente collaborazione con il famoso talent show musicale X Factor, vinto nel 2014 proprio da Lorenzo Fragola, al suo debutto tra i big di questa edizione del Festival della Canzone.

Molti poi sono i personaggi di spicco del panorama sonoro che nel tempo hanno scelto di indossare Lozza come Enrico Ruggeri, Iannacci, Jovanotti e testimonial ufficiali altrettanto conosciuti come Marco Mengoni (vincitore dell’edizione del Festival nel 2013) e Mika. In particolare con Mika, la popstar internazionale che ha debuttato in Italia proprio al Festival di Sanremo nel 2007, il brand Italiano Lozza, messaggero dell’eccellenza del made in Italy nel mondo e dall’anima dichiaratamente vintage, aveva dato vita ad una collaborazione su più livelli, con l’artista impegnato nella duplice veste di stilista e testimonial per il brand.

LEGGI ANCHE

Festival di sanremo 2015: Carlo Conti veste in esclusiva Salvatore Ferragamo

Festival di Sanremo 2015: Arisa veste Daniele Carlotta, quindici raffinati outfits sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2015: Emma Marrone veste Francesco Scognamiglio per la prima serata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015