• Moda

Tendenze moda donna primavera estate 2015: Akep si presenta al White Show 2015, special guest Elena Santarelli

Akep presenta la sua collezione primavera estate 2015 al White Show 2015, durante Milano Moda Donna. Ad impreziosire l’evento è stata la presenza di una delle show girl più eleganti del jet set italiano, Elena Santarelli. Le immagini sono su Style & Fashion

Il brand Akep nasce a settembre 2013 con lo straordinario successo del primo test di lancio composto da appena trentacinque capi. Oggi il marchio vuole presentarsi a livello nazionale e per farlo, sceglie il White Show 2015, durante Milano Moda Donna. Ad impreziosire l’evento è stata la presenza di una delle show girl più eleganti del jet set italiano, Elena Santarelli.

Questa nuova realtà italiana presenta un total look di maglieria composta da circa ottanta capi. Akep è prima di tutto innovazione. Attraverso l’utilizzo di filati tecnici vengono realizzati ricami ispirati alla tradizione orientale, che accompagnati da colori vivaci e decisi, conferiscono un forte elemento di riconoscibilità.

Akep ha creato una linea di maglieria indirizzata a una distribuzione medio-alta con un ottimo rapporto qualità e prezzo. Il riscontro del pubblico e dei riferimenti di settore hanno dato da subito grandi soddisfazioni. Fin dagli esordi, questo marchio ha dimostrato di essere un brand giovane e fresco grazie anche alla capacità di mixare stili differenti uniti a ricami geometrici e forme innovative. Akep è già presente in alcune delle più esclusive boutique italiane come Excelsior a Milano, Al Duca D’Aosta e Cinquefiori.

FOTO GALLERY

Tendenze moda donna primavera estate 2015: Akep si presenta al White Show 2015, special guest Elena Santarelli

Tendenze moda donna primavera estate 2015: Akep si presenta al White Show 2015, special guest Elena Santarelli

SEGUI QUI LO SPECIALE MILANO MODA DONNA

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il debutto di RITARITA, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2015: al via i fashion show femminili, le collezioni autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: le nuove borse V°73, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il nuovo zaino Ilda di Zanellato, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la capsule authentic di Woolrich John Rich & Bros

I Video di Pinkblog