Scegliere l’abito da sposa giusto non è mica semplice, ma Pronovias, noto marchio di vestiti bianchi, ha la risposta ai problemi di tutte le donne che sono pronte a giurare amore eterno al loro principe azzurro. La griffe, infatti, ha pensato ad un’app che dà una mano alle donne nella difficile ricerca dell’abito da sposa giusto per le loro esigenze.

Ormai esistono app per smartphone e tablet dedicate ad ogni cosa. Anche alla scelta delll’abito da sposa ideale. L’ha ideata Pronovias, per venire incontro a tutte quelle donne che non sanno quale look scegliere e che hanno già provato decine e decine di abiti. Basta scaricare questa semplice app e il vestito è servito su un piatto d’argento. Ma come funziona?

Il sito della casa di moda è stato modificato per aiutare le future spose a scegliere l’abito giusto ed è anche stata ideata un’app apposita: sul portale, disponibile in nove lingue e quindi comprensibile da un esercito di spose in tutto il mondo, è stata implementata l’applicazione “My dressing room“, che ci permette di creare outfit a tema, stampandoli, facendo dei focus su alcuni dettagli, ammirando gli abiti da diverse angolazioni, per potersi fare un’idea ben precisa.

Le future spose potranno anche collegarsi ai social network del gruppo di moda per poter rimanere in contatto con il mondo di Pronovias. Scegliere l’abito da sposa giusto sarà facile e sarà possibile farlo con un semplice clic. In rete esistono poi tantissimi altri servizi che ci permettono di scegliere il nostro abito da sposa, ma con l’app di Pronovias potremo entrare nel mondo del marchio, che presenta sempre abiti da sogno, come abbiamo potuto ammirare nella nuova Bridal collection 2013!

Foto | Getty Images

Via | Il Messaggero

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2013