Nel ricco catalogo dell’azienda lombarda c’è un’ampia collezione di grandissima eleganza, studiata in ogni dettaglio e quindi ideale per qualsiasi progettista, architetto, rivenditore o semplice visitatore che ama davvero il bello e il mobile di stile in particolare.

I progettisti della maison di Seregno hanno dato vita a una raccolta capace di esaudire i desideri di gamma più alta, con proposte intriganti e di grande fascino, capaci di fare la gioia degli esteti di tutto il mondo, ma anche di chi ama la bellezza unita alla funzionalità.

Di estrema eleganza, in particolare, l’allestimento pensato per la camera da pranzo, costruita con accostamenti insoliti ma raffinati. Un colonnato regge il gioco centrale del tessuto, dal quale cade il lampadario Baccarat, importante e spettacolare.

La sapiente lavorazione artigianale e le ottime materie prime utilizzate per produrre queste composizioni, genera una miscela di notevole pregio, sia sul piano estetico che qualitativo, per soddisfare i gusti di chi cerca sempre l’eccellenza, magari Made in Italy, riconosciuta dalla critica e dalla clientela in ogni angolo del mondo.

Mobili Provasi


Mobili Provasi
Mobili Provasi
Mobili Provasi
Mobili Provasi

Via | Provasi.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013