La collezione autunno inverno 2012-2013 di Camomilla Italia è ricca di capi di abbigliamento glamour e accattivanti, perfetti per questi ultimi mesi freddi ma anche per i prossimi anni, capi evergreen su cui si può investire qualche soldino, soprattutto adesso che è tutto in saldo con il 50% di sconto.

Camomilla Italia è un marchio italiano specializzato in capi di abbigliamento ma che arricchisce le sue collezioni con deliziosi accessori: borse, scarpe, occhiali da sole, cinture e anche ombrelli. La stagione fredda vede trionfare dei tubini a trapezio in stile anni Sessanta, proposti sia versione color block dai toni intensi, che più glam in nero con dettagli e finiture dalle tinte metallizzate, perfetti per la sera e anche per le occasioni speciali.
La collezione autunno inverno 2012-2013 di Camomilla Italia
Tubino chic di Camomilla Italia


Abito a trapezio di Camomilla Italia
Cappottinini bon ton Camomilla Italia
Vestiti color block Camomilla Italia
Abito di lana Camomilla Italia

Molto carini anche i cappottini bon ton di Camomilla Italia, semplici e femminili, adatti alle donne di tutte le età, proprio la versatilità e la vestibilità sono uno dei punti di forza della griffe che mira a vestire ragazzine, donne e anziani, con stile e quel pizzico di ironia che, nella vita, fa sempre bene.

Camomilla Italia ci presenta dei tailleur classici con i pantaloni lunghi e la giacca sagomata, proposti sia nei colori classici che più sbarazzini come il viola melanzana o in fucsia con trama pied de poule, questo capo must have del guardaroba femminile, torna a nuova vita grazie a simpatiche bombette, cravattine e papillon. In inverno non possono mancare i piumini e quelli di Camomilla Italia sono eleganti e chic, adatti ad accompagnarci anche in alta montagna con stile e classe.

Andate negli store monomarca Camomilla Italia sparsi per l’Italia, troverete tutti questi bellissimi capi di abbigliamento a prezzi davvero vantaggiosi. Approfittatene!
Abito retrò di Camomilla Italia
Cappottino stile trech Camomilla Italia
Tailleur Camomilla Italia
Piumini Camomilla Italia
Maglioncini Camomilla Italia
Look invernali di Camomilla Italia
Accessori chic Camomilla Italia
Look bon ton Camomilla Italia
Abiti da sera Camomilla Italia
Mise eleganti Camomilla Italia
Abito da sera Camomilla Italia
Foto|Facebook Camomilla Italia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2013