Per il giorno più bello di ogni sposa, tutto deve essere perfetto, candido e impeccabile: dall’abito, ai capelli, al trucco, alle scarpe, dai bouquet, al ricevimento… Insomma tutto deve filare liscio!

Tra i dettagli must have di ogni sposa non deve assolutamente mancare un intimo ideale, bello, di qualità, candido ma sensuale al tempo stesso e ovviamente che adatti perfettamente all’abito che la sposa ha deciso di indossare per il giorno del suo matrimonio. Triumph, noto marchio internazionale di intimo, ha presentato le sue proposte per la sposa, pensate per la stagione Primavera/Estate 2013 con la linea Delicate Romance.
Intimo sposa Triumph
Intimo sposa Triumph


Intimo sposa Triumph
Intimo sposa Triumph
Intimo sposa Triumph

La collezione Delicate Romance proposta da Triumph si presenta come una linea di intimo assolutamente Romantica creata appositamente (e dedicata) alla sposa, ma non solo alla sposa. Una collezione, la Delicate Romance, che presenta dei modelli dove la seduzione fa da protagonista grazie ai pregiati ricami per un look delicato, oppure con modelli realizzati in tulle dalla superficie lucida. Completi, linee e modelli pensati per accompagnare la donna nei momenti più speciali della vita.

E’ possibile visionare nella fotogallery in dettaglio tutti i pezzi che compongono questa splendida collezione Primavera/Estate 2013 di Triumph: per la parte superiore non manca il reggiseno a balconcino imbottito con ferretto, un pezzo sofisticato senza tempo con scollo profondo caratterizzato da un esclusivissimo controseno con perlina centrale che sottolinea la scollatura; o ancora, il reggiseno con ferretto da taglio classico con coppe realizzare in sensuale pizzo trasparente; troviamo poi anche il reggiseno balconette, anch’esso con ferretto, le spalline sono staccabili e le coppe non hanno cuciture.

Una categoria quasi a sé per il corpetto (immagine di apertura), ovvero un elegante bustier dalla forma arrotondata caratterizzato su tutta la superficie di ricami e orli.

Per la parte inferiore invece, la mutanda assume un modello Hipster ma non sportivo, anzi caratterizzata da ricami e pizzi; o ancora il modello Tai, semi trasparente con dettagli ricamati; non manca poi il perizoma, realizzato in delicato e sottile pizzo.

Concludiamo poi con altri due pezzi iconici: il reggicalze, per la sposa che vuole avere un’arma di seduzione in più, realizzato in pizzo ricamato e la giarrettiera, con dettagli arricciati, che conferisce un tocco di allegria maliziosa.

Intimo sposa Triumph
Intimo sposa Triumph
Intimo sposa Triumph
Intimo sposa Triumph

Foto | Triumph

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2013