Victoria Beckham è una donna bellissima e intelligente che è riuscita nell’arduo compito di trasformare la sua passione in lavoro, una di quelle cose che le persone sognano di fare per una vita intera. Victoria Beckham è stata una cantante delle Spice Girls, la moglie di un calciatore famoso, una fashionista e infine una stilista di moda.

Victoria Beckham ha uno stile sempre impeccabile, veste in modo elegante e sobrio ma senza rinunciare a dettagli fashion e glamour, ama gli abiti lunghi e stretti, i tubini e le gonne longuette, non resiste alle scarpe e alle borse griffate e predilige le tonalità scure, come nero e blu.
I look più fashion di Victoria Beckham
Look minimal di Victoria Beckham


Abito lungo  di Victoria Beckham
Vestitino corto  di Victoria Beckham
Abito nero chic  di Victoria Beckham
Abito longuette  di Victoria Beckham
Abito turchese  di Victoria Beckham

Il look di Victoria Beckham è costituito essenzialmente da capi griffati, non credo di averla mai vista con vestiti low cost come fanno abitualmente le attrici famose, ma anche Kate Middleton e Barack Obama, lei può permettersi certe cifre e non se fa un problema. Nel suo guardaroba ci sono una quantità infinita di borse lussuose ed una incredibile collezione di Birkin di Hermes. Negli ultimi anni Victoria indossa molto spesso capi delle sue collezioni, sia della linea Victoria Beckham che è orientata verso un pubblico sofisticato ed elegante e propone mise alla moda, sobrie e futuristiche. Bellissimi anche i capi sbarazzini e frou frou della linea giovane Victoria, Victoria Beckham, la bella signora Beckham ha infatti indossato vestitini corti e colorati decorati con gattini e uccellini.

Se vi piace lo stile elegante e minimal di Victoria Beckham dovete iniziare a fare uno shopping mirato, eliminare dal vostro guardaroba tutto il superfluo e acquistare vestiti lunghi e longuette, pantaloni di pelle, blazer, trench e cappottini e poi scarpe e borse lussuose e senza tempo.
Abito verde militare di Victoria Beckham
Abito lungo grigio di Victoria Beckham
Abito seducente di Victoria Beckham
Abito arancione di Victoria Beckham
Vestitino glam di Victoria Beckham
Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013