Anche Carla Bruni sul palco del Festival di Sanremo 2013? Per l’ex modella italiana ed ex Premiere Dame francese sarebbe un piacevole ritorno al Teatro dell’Ariston. Secondo quanto riportato dalla rivista Gente in uscita domani, infatti, tra le superospiti ci sarebbe anche Carlà.

Dopo aver annunciato la possibile presenza di due grandi top model come Bianca Balti e Bar Refaeli, ecco che ora un altro famosissimo volto e corpo delle passerelle più prestigiose potrebbe distrarci dalle canzoni in gara in occasione della nuova edizione della kermesse musicale italiana.

Tante le indiscrezioni che in queste ore trapelano sulla nuova edizione del Festival della Canzone Italiana: l’ultima riguarda una delle ospiti prestigiose che saliranno sul palco accolte da Fabio Fazio e Luciana Litizzetto, presentatori del Festival di Sanremo 2013.

La nuova indiscrezione è contenuta nel nuovo numero di Gente, in edicola sabato 2 febbraio: l’ex premiere dame conosce molto bene Fabio Fazio, quindi è una “soffiata” più che plausibile (nel 2009 ha presentato a Che Tempo che Fa la sua Comme si de
rien n’était). E conosce molto bene il palco dell’Ariston, visto che nell’edizione 2003 del Festival di Sanremo era già stata protagonista di questo grande evento musicale e televisivo.

Carlà, però, non si accontenterà di sfilare sul palco o raccontarsi al microfono dei presentatori, come fanno di solito gli ospiti di Sanremo: secondo le indiscrezioni che trapelano a poche settimane dall’avvio della kermesse, pare che si esibirà su quel palco, cantando un paio di brani tratti dal suo ultimo album, il quarto della sua carriera da musicista, intitolato “Little French Songs“. Album che uscirà proprio nel prossimo mese di aprile!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2013