Il caschetto medio, lineare e liscio, riccio e vaporoso o addirittura asimmetrico, con frangetta o con ciuffo laterale, sarà particolarmente di moda in questo 2013. Moltissime le vip che ci hanno proposto questo taglio di capelli nei primi giorni di questo nuovo anno, per una tendenza davvero glamour che non possiamo sottovalutare.

Tra i tagli di capelli di tendenza del 2013 il caschetto medio è uno dei più glam: per look più freschi e giovanili possiamo optare per frangette e tagli asimmetrici, mentre per un’acconciatura più bon ton e femminile possiamo optare per un taglio netto lineare. Il celebre caschetto alla Anna Wintour è tornato di moda: copiamo dalle star i loro look!

Caschetti medi delle star del 2013

Caschetti medi Agyness Deynn


Caschetti medi Anna Wintour
Caschetti medi Cameron Diaz
Caschetti medi Charlene di Monaco
Caschetti medi Jodie Foster

Marion Cotillard sceglie un caschetto medio davvero molto elegante, con riga laterale e taglio asimmetrico, più lungo da una parte e più corto dall’altra. Classico caschetto con carrè anche per Cameron Diaz , che ci propone i suoi biondi capelli con ciuffi morbidi laterali che incorniciano il suo bellissimo viso.

Più sbarazzino e spettinato, invece, lo stile della modella Agyness Deyn, che con il suo biondo ci presenta un caschetto morbido e ribelle. Vaporoso e con frangetta il caschetto che Michelle Obama ha sfoggiato in occasione della cerimonia del secondo insediamento del marito, il presidente Usa Barack Obama, alla Casa Bianca.

E ancora, i caschetti medi di Anne Hathaway con carrè ondulato morbidamente (già sostituito da un taglio corto maschile), di Jodie Foster con carrè simmetrico e perfetto, di Charlène di Monaco che ci ha dato un taglio netto optando per un caschetto asimmetrico molto elegante e regale, per concludere con il taglio sofisticato e un po’ più lungo di Nicole Kidman.

Caschetti medi Marion Cotillard
Caschetti medi Michelle Obama
Caschetti medi Nicole Kidman

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2013