Accessori
Nero Giardini collezione primavera estate 2013
La collezione di scarpe Nero Giardini per la primavera estate 2013, ecco i modelli più cool.

Le scarpe della nuova collezione Nero Giardini primavera estate 2013 sono belle e affascinanti, modelli easy e versatili pronti ad accompagnarci in ogni momento della giornata. Nero Giardini pensa a noi donne, ma anche agli uomini e ai bambini, proponendo scarpe comode e di alta qualità, fatte con cura e attenzione e con i migliori materiali presenti in commercio.
La collezione di scarpe primavera estate 2013 di Nero Giardini è ricca di calzature comode e femminili, che ben si sposano con la nostra vita di tutti i giorni, ci sono anche modelli più eleganti e fashion, per avere comodità e comfort anche con i tacchi alti, una caratteristica molto importante che Nero Giardini cura con estrema attenzione.
Le Scarpe Nero Giardini della collezione primavera estate 2013
Se vi piacciono gli stivali estivi da Nero Giardini ne potrete trovare in quantità, la griffe ci propone degli stivaletti flat in suedè decorati con trafori, bottoncini e disegnini, ma anche modelli più glamour di ispirazione vintage e gipsy, come lo stivale bianco con il tacco alto. Molto carini anche i tronchetti, che slanciano la figura ma sono semplici da portare.
Per l’estate vera e propria Nero Giardini ci presenta zeppe e sandali flat adatti da indossare tutto il giorno, quindi perfetti per il lavoro, per le passeggiate, le gite fuori porta e le vacanze, deliziosi i sandali multi fibbia in pelle rossa verniciata con laccetti alla caviglia. Se invece le classiche scarpe eleganti per feste, party ed eventi mondani potete dare uno sguardo ai meravigliosi sandali con il tacco alto in nabuk dalle tonalità della terra, elegantissimi ma semplici, per distinguervi tra la folla con grazia e carattere.
Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nelle nuove calzature di Nero Giardini.
Foto|fashionblog
