Paola Cortellesi è diventata mamma per la prima volta. L’attrice e apprezzata conduttrice televisiva, infatti, ha dato alla luce la sua bambina, con un po’ di anticipo rispetto alla data presunta del parto: la piccola, che è stata chiamata Laura, sarebbe nata alla fine del mese di gennaio. Un parto assolutamente top secret per Paola Cortellesi, che ci tiene alla sua privacy.

La notizia è stata data dal settimanale Vanity Fair, che ha annunciato la nascita della prima figlia di Paola Cortellesi, indicando che il parto sarebbe avvenuto con un po’ di anticipo, mentre il lieto evento è stato nascosto dalla mamma, la nota attrice e presentatrice, oltre che apprezzata comica televisiva, e dal papà, Riccardo Milani, per molto tempo!

Paola Cortellesi mamma per la prima volta

Paola Cortellesi attrice


Paola Cortellesi ai David di Donatello
Paola Cortellesi elegante
Paola Cortellesi Festival di Roma
Paola Cortellesi Festival di Venezia

Paola Cortellesi e Riccardo Milani sono moglie e marito dall’ottobre del 2011, quando si sono sposati nella città di Roma, con rito civile presso il Campidoglio, dopo un fidanzamento durato quasi nove anni (l’attrice per l’occasione indossava un bellissimo abito di Alberta Ferretti!). A distanza di poco più di due anni dal fatidico sì, ecco che l’attrice e il regista e sceneggiatore italiano, che non solo hanno una relazione amorosa ma anche una relazione professionale, visto che lavorano insieme da tempo, hanno allargato la loro famiglia.

Molto riserbo intorno allo stato interessante dell’attrice italiana, che abbiamo apprezzato molto come spalla di Claudio Bisio a Zelig: del resto lei è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata e il suo matrimonio e la nascita della sua prima bambina non sono esenti da questo tentativo di protezione. Congratulazioni alla neo mamma!

Paola Cortellesi Riccardo Milani

Via | Quotidiano

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013