Laura Pausini mamma per la prima volta. La celebre cantante italiana, infatti, ha dato alla luce la sua primogenita: avuta dalla relazione con Paolo Carta, musicista della sua band, che per lei ha lasciato la moglie, la piccola si chiama Paola. Ovviamente mamma e papà sono al settimo cielo, tanto da aver condiviso sul sito ufficiale di Laura Pausini la loro gioia.

Paola è un nome scelto per rafforzare l’unione tra i due: è il nome del neo papà al femminile, ma anche l’unione dei loro due nomi di battesimo, come suggerito dalla stessa coppia sul sito dove ne hanno dato l’annuncio. Una nascita che sancisce proprio il loro amore, la loro unione e che ha reso entrambi le persone più felici del mondo, come lo erano quando Laura Pausini ha annunciato la sua gravidanza, sempre online.

Laura Pausini mamma di Paola

Laura Pausini incinta


Laura Pausini pancione
Laura Pausini Paolo Carta
Laura Pausini con la sorella
Laura Pausini cantante

Con queste parole, Laura Pausini sul suo sito annuncia la nascita di Paola:

Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola: il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore.

Nella fotografia si vedono le mani di Laura Pausini incinta e del compagno Paolo Carta sul suo pancione, con dentro la scritta Paola, con la data di nascita: 8 febbraio 2013. La data presunta del parto, come resa nota dalla coppia, era quella del 7 febbraio: non ha ritardato tanto la piccola Paola.

Piccola curiosità: Paola è nata proprio nel mese di febbraio nel ventennale dalla vittoria di mamma Laura Pausini al Festival di Sanremo 1993, oltre che nella stessa data nella quale sette anni fa ha conquistato il suo Grammy Award. Un mese che le porta bene quello di febbraio!

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013