Gli Occhiali Alviero Martini 1a Classe rispecchiano in pieno la filosofia del fashion brand che, da sempre, ha dedicato le sue collezioni alle donne viaggiatrici che amano capi d’abbigliamento ed accessori eleganti e sobri, perfetti per la vita di tutti i giorni ma con un tocco di classe unico e sofisticato. Per la primavera estate 2013 Alviero Martini ha scelto nuovamente di puntare sui classici colori della griffe, le sfumature del beige e del blu, per la sua nuova collezione di occhiali da sole; degli accessori unici che diventeranno i vostri più fedeli compagni di viaggio.

Gli occhiali da sole Alviero Martini per la stagione calda sono realizzati prevalentemente in pelle, grazie a straordinarie abilità artigianali, cuciti a mano e resi unici dalle tipiche stampe Geo, e resi più esclusivi dall’introduzione di decorazioni in metallo e pietre di cristallo, soprattutto nei modelli oversize con montatura in acetato.

I modelli più interessanti della griffe sono sicuramente quelli in cui fa bella mostra la stampa geo classic, che contorna le lenti e decora le stecchette soprattutto nei modelli ampi a mascherina oppure in quelli dalle lenti grandi e ovali. Strepitosi anche gli occhiali da sole da diva per antonomasia, con stecche sottili in acetato, che mantengono tutto il fascino Alviero Martini anche senza alcun accenno alla stampa iconica del brand.

Abbiamo apprezzato molto anche i modelli più minimal e sobri, che ricordano quasi degli occhiali da vista, con stecchette sottili rivestite in pelle con la stampa del brand. Tutti gli occhiali da sole Alviero Martini possono essere realizzati su misura per voi inserendo delle lenti graduate, nel caso abbiate qualche piccolo problema di vista.

Che cosa ne dite degli occhiali da sole del brand?

Foto | Otticanet

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2013