[blogo-gallery title=”Arredo bagno Le Fiabe di Nilo Gioacchini per Hatria” slug=”arredo-bagno-le-fiabe-di-nilo-gioacchini-per-hatria” id=”148628″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Le Fiabe è la collezione del designer Nilo Gioacchini disegnata per il gruppo Hatria. Si tratta di un design morbido e avvolgente, che va ad inserirsi in una delle stanze più sottovalutate di tutta la casa, una stanza dedicata al nostro relax e al nostro benessere, che invece dovrebbe essere curata nei minimi particolari. Con Le Fiabe l’arredo bagno di design del gruppo si presenta con uno stile nuovo e innovativo.

La collezione si compone di un lavabo da 80 centimetri, da vasi e da bidet sia a terra sia sospesi, per arredare secondo le esigenze di ognuno di noi la zona del bagno. Il lavabo sospeso è proposto anche con un mobile, della stessa dimensione, wengè con cassetto wengè e bianco o con cassetto noce e bianco, mentre i materiali di tutta la collezione è proposta in ceramica sanitaria, per una linea assolutamente elegante, chic e sofisticata.

Nilo Gioacchini ha pensato ad una collezione assolutamente innovativa, per un arredo bagno che si può sposare alla perfezione sia con un ambiente elegante e classico, sia con un ambiente più particolare e contemporaneo. Per il benessere e il relax, per ritrovare le energie e per arredare una delle stanze più importanti della casa con uno stile unico e ricercato.

Nella nostra galleria di immagini una serie di scatti che riguardano proprio l’arredo bagno del designer per Hatria.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2013