Dal 3 al 9 febbraio 2014 Stoccolma ospita la nuova edizione della Stockholm Design Week 2014, un evento molto importante a livello internazionale per poter conoscere e ammirare il meglio del design, non solo scandinavo. Tanti giorni, per un programma che sarà davvero ricco di appuntamenti, che saranno costantemente aggiornati sul sito internet della Stockholm Design Week 2014.

Gli eventi non si terranno solamente presso i saloni che ospitano la Stockholm Design Week 2014, ma anche la città sarà in fermento per ospitare questo grande appuntamento di design: moltissime le location in giro per la città di Stoccolma che si vestiranno ad hoc per poter ospitare la Stockholm Furniture & Light Fair e i suoi tantissimi appuntamenti. Numerosi i brand partecipanti e le iniziative da non perdere.

Tra gli eventi ricordiamo quelli organizzati da Iittala nei giorni del 3-4-5 febbraio 2014 a Stoccolma: presso l’Appartamento Iittala aperto al pubblico dalle ore 16 alle ore 20 ma solo con accredito sarà possibile incontrare l’azienda e i suoi designer. In particolare, lunedì 3 febbraio ci sarà l’incontro con Harri Koshkinen, direttore creativo di Iittala, martedì 4 febbraio con Cecile Manz e Ineke Hans, mercoledì 5 febbraio con Matti Klenell.

Ma tantissimi altri gli eventi pensati per ogni giorno della manifestazione: se siete dalle parti di Stoccolma nei primi giorni del mese di febbraio 2014, non potete assolutamente perdervi questo grande evento dedicato al design.

Foto | stockholmdesignweek

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014