Anche il brand DKNY ha sfilato in occasione della Settimana della Moda di New York, dove in queste ore vanno in scena le collezioni femminili per il prossimo autunno-inverno 2013-2014. Per il suo brand giovane, Donna Karan propone uno stile molto elegante, ricco di stampe, di cappotti pesanti (che saranno un must have della prossima stagione fredda) e borse davvero molto chic, che diventeranno un cult!

Il calendario della Settimana della moda di New York per l’autunno-inverno 2013-2014 è ricco e intenso, con nomi prestigiosi, proprio come Donna Karan, che debutta in questa edizione con il suo label più fresco, giovane, che propone creazioni dal gusto moderno e accattivante, che non rinunciano ad uno stile femmminile ricco di colore.

Collezione DKNY autunno-inverno 2013-2014

DKNY abito


DKNY borse
DKNY cappotto
DKNY giacca
DKNY maglia
DKNY pantaloni con stampa

Dopo aver visto lo stile da college chic di Tommy Hilfiger, ecco che in una New York innevata e alle prese con l’uragano Nemo (una delle tempeste più brutte degli ultimi tempi, DKNY presenta il suo stile multicolor, con una linea young dedicata alle giovani donne metropolitane, cosmopolite, che amano viaggiare e che vogliono sempre sfoggiare look trendy e glamour.

Donna Karan, per il brand DKNY, propone look perfetti per chi è sempre in viaggio, con colori sobri per look elegantissimi ma anche più vitamicini, con nuance con il tangerine, che ci terrà ancora compagnia, e il rosa più intenso. I design sono assolutamente semplici, con commistioni di stili che spaziano dal casual più accattivante all’elegante più femminile.

Tra gli accessori non mancano shopping bag comode e capienti, da indossare praticamente con ogni look. Borse che diventeranno sicuramente un cult, visto che le proposte di DKNY sono sempre originali e innovative!

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2013