Victoria Beckham ha presentato la nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 sulle passerelle della New York Fashion Week, un fashion show in cui si riconosce bene lo stile minimal e easy di Victoria che ormai ha una sua firma che, tra l’altro, riscuote molto successo in tutto il mondo.

Victoria Beckham punta sull’essenziale, per la prossima stagione fredda i tubini e i tailleur stretti fanno spazio anche a mise più morbide, perfette proprio per affrontare il grande freddo. I colori dominanti sono per lo più freddi, abbiamo il nero, il blu elettrico e qualche tonalità più accesa a contrasto.
La sfilata autunno/inverno 2013-2014 di Victoria Beckham alla New York Fashion Week
Victoria Beckham gonna grigia


Victoria Beckham  gonna longuette
Victoria Beckham abito colorblock
Victoria Beckham abito nero
Victoria Beckham tubino grigio

Victoria Beckham ci presenta tessuti tipicamente eleganti ma li accosta con quelli tipici della stagione fredda come la lana e il cashmere, non mancano i pullover ma anche gli abiti a trapezio decorati con inserti in color block, tailleur con bordini in stile peplum ma dall’animo vintage e retrò. Molto belli anche i cappotti lunghi con il bavero e le bluse lunghe che sono certamente ispirati allo stile Windsor, mascolini ma anche molto seducenti. Se di giorno Victoria alle tonalità scure abbina un pizzico di colore, come il giallo, il viola, il marrone e il beige, la sera il total black è d’obbligo, molto belle le gonne longuette, i tubini con spacco a petalo, le maglie in velluto e le giacche dal taglio sartoriale con le maniche scoperte e lo scollo profondo a “V”.

Victoria non delude ed offre un’ampia gamma di abiti che si sposano con le esigenze di tutte le donne, mescola capi eleganti e capi da giorno, mise più futuriste ed altre più minimal, interpreta molto bene la donna di oggi. Le modelle ai piedi hanno indossato scarpe di Manolo Blahnik e tutti i capi di abbigliamento e gli accessori sono “made in Britain”.

Victoria Beckham abito a trapezio
Victoria Beckham mise nera e blu
Victoria Beckham abito giallo

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2013