Swarovski ci permette di sognare ad occhi aperti con le sue splendide collezioni, soprattutto con i bijoux che possiamo indossare ogni giorno per completare con uno stile impeccabile il nostro look. Swarovski è un brand famoso per la sua oggettistica in splendido cristallo, ma anche per i suoi deliziosi gioielli, eleganti e femminili.

Swarovski offre sempre idee regalo affascinanti e di sicuro successo: le donne adorano il suo stile, spesso sbarazzino e infantile, mentre altre volte propone gioielli più raffinati e sofisticati. La gamma di bijoux Swarovski è davvero varia e presenta tutta una serie di creazioni alle quali è davvero molto difficile dire di no.

Nella nostra galleria di immagini i bijoux Swarovski più belli e originali, scelti dlla redazione di Pinkblog.

I bijoux Swarovski più particolari

Bijoux Swarovski orecchini


Bijoux Swarovski orologio
Bijoux Swarovski pendente cigno
Bijoux Swarovski pendente cuore

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di bijoux Swarovski che sono tra i più venduti di sempre e che possono diventare ottime idee regalo per San Valentino 2013. Orecchini e pendenti, ma anche orologi che possono completare con uno stile etereo e raffinato, oltre che con un po’ di ironia, ogni nostro outfit, da quelli più casual a quelli più eleganti.

Tra i pendenti spiccano il classico cigno simbolo della grande azienda, oltre che un tenero orsacchiotto placcato oro, ideale per un regalo ad una bambina oppure ad una donna che in realtà è rimasta piccola piccola. E cosa dire dello splendido cuore con cristalli Light Rose, Moonlight e Clear? Non mancano splendidi orecchini, come quelli con il simpatico muso di Hello Kitty oppure il modello classico di orecchini a buco a bottone rodiati, con chaton di cristallo circondato da pavé di cristalli.

Non dimentichiamo, poi, gli elegantissimi orologi, come il modello con cassa in PVD oro rosa con pavé di cristallo Clear Crystal, con quadrante bianco argento, con indici con tre cristalli Clear Crystal che sono stati applicati a mano, mentre il bracciale è in PVD oro rosa e pavé di cristallo.

Bijoux Swarovski pendente orsacchiotto

Foto | Swarovski

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013