A Bergamo sorge un nuovo punto vendita dedicato alle cucine Schmidt. L’11 febbraio scorso, infatti, l’azienda francese leader nel settore delle cucine ha inaugurato il suo nuovo showroom: dopo aver aperto in poco tempo altri due negozi in territorio italiano, a Settimo Torinese e a Torino, Schmidt ha inaugurato il terzo punto vendita, che sorge a Bergamo. E a partire dal 2015 c’è in programma l’apertura di 10 nuovi punti vendita all’anno.

All’inaugurazione del nuovo punto vendita delle cucine Schmidt c’erano tantissime persone, pronte a conoscere la proposta di design del gruppo francese, che propone soluzioni originali e funzionali, creative e comode, che uniscono tradizione e modernità, esperienza e innovazione, in cucine dal design unico.

Ferruccio Armois, titolore del nuovo showroom di Bergamo, ha così commentato l’apertura del negozio dedicato alle cucine di design del gruppo francese, che da anni macina successi non solo in patria, ma anche nel resto dell’Europa.

La serata di ieri è stata indimenticabile, grazie alla sentita e numerosa partecipazione di quanti hanno voluto sin da subito avvicinarsi al mondo Schmidt. Decolla così un sogno che ha come protagonisti la serietà dell’azienda e la qualità dei suoi prodotti, organizzati in una gamma di soluzioni che rispondono alle esigenze più diverse e particolari dei nostri clienti. Grazie a tali qualità, unite all’accessibilità economica della nostra offerta, siamo certi di poter intercettare la domanda di molti consumatori e, proprio per questo, abbiamo deciso di garantire un’apertura continuata, sette giorni su sette.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2014