Kate Middleton e il principe William non hanno pace. Dopo la polemica per le foto di Kate senza veli, pubblicate sulla rivista Closer, che è stata condannata nel processo condotto in Francia, la coppia è stata ancora paparazzata, questa volta da giornalisti e magazine italiano. La rivista in questione è Chi diretta da Alfonso Signorini, che ha pubblicato le foto proprio oggi.

Dopo le foto della luna di miele, i fotografi non mollano la presa e dopo essersi appostati hanno scattato una serie di foto, da lontano, del principe William e di Kate Middleton in costume da bagno, rilassati, abbracciati, a passeggiare sulla spiaggia, a Mustique. Kate che è incinta, indossa un bikini blu e mostra un accenno di pancia che se non si sapesse della prossima gravidanza neanche si scorgerebbe.

Alfonso Signorini, direttore della testata, si difende che non si tratta di invasione della loro sfera privata, dal momento che si trovavano in un contesto e una spiaggia pubblici. Ma il portavoce di corte sembra abbia già avviato le pratiche legali…

Perchè non lasciare tranquilla una delle coppie viù vere, tra divi, vip e reali attualmente in circolazione? Non penso di essere l’unica a pensare che la coppia meriti di rimanere tranquilla per godersi momenti teneri e importanti che preannunciano l’arrivo di un figlio. In effetti, un gran numero di britannici hanno in grande considerazione Kate e William, tanto da pensare che formino la coppia ideale per rappresentare la festa di San Valentino. Come dar loro torto?

Via | Repubblica
Foto | Mondadori

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013