Artelinea, in occasione del FuoriSalone 2014 presso lo showroom FOuRDESIGN di Milano, presenterà una nuova gamma di prodotti inerenti l’arredo del bagno. Si tratta di un’azienda leader nel settore, fondata nel 1962 e in grado di ottenere il 70% di fatturazione al di fuori dell’Italia. L’azienda ha sempre collaborato con designer e architetti prestigiosi e di fama internazionale, donando ai propri articoli un design realistico e basilare. I prodotti di Artelinea prevedono l’utilizzo di materiali carichi di seduzione e storia, come il cristallo.

Artelinea presenta le novità riguardo l’arredo del bagno al FuoriSalone 2014

[blogo-gallery title=”FuoriSalone 2014: le novità per il bagno di Artelinea” slug=”fuorisalone-2014-le-novita-per-il-bagno-di-artelinea” id=”150214″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La collezione vede protagonisti specchi, piani, mobili per il bagno, lavabi, rivestimenti e pavimenti a muro e illuminazioni. Artelinea rappresenta il tocco italiano eseguito nei confronti dell’arredamento del bagno a livello internazionale. Tutti i prodotti potranno essere visionati dal 8 aprile 2014 al 13 aprile 2014 e, per via dell’evento, giovedì 10 aprile sarà offerto un cocktail party a entrata libera dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

La nuova linea Regolo mette in evidenza i banconi, realizzati in Opalite by Artelinea, che garantiranno una completa libertà d’espressione riguardo la scelta delle dimensioni, di altri complementi d’arredo e dei lavabi. L’Opalite è uno dei materiali su cui l’azienda concentra la sua attenzione, poiché grazie alla brillantezza del vetro e alla ceramica può essere trasformata e modellata per molti spunti di abbellimento. I lavabi sono spesso arricchiti da decorazioni precise e di carattere artigianale.

La linea Vero Collection combina le forme geometriche alla linearità, ove la parte frontale dei mobili completamente liscia renderà il vostro arredo armonioso e impeccabile. Le parole d’ordine di questa linea sono eleganza, utilità e semplicità, unite a un’ampia gamma di colori e misurazioni per completare l’arredamento del bagno. Una delle novità più interessanti riguarda i sistemi d’illuminazione, con la presenza di Lampade a Led che scorrono sullo specchio, offrendo un’ottima qualità della luce combinata a innovazione ed efficienza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2014