Camomilla Milano ci fa tornare tutte bambine con la sua nuova collezione di borse Hello Kitty per la primavera-estate 2013. La gattina più glamour del mondo, che ha fatto girare la testa a tantissime fashioniste, che adorano il suo stile graffiante e i suoi colori romantici e femminili, è protagonista di una serie di borse del brand da non perdere.

Tra le borse più cool della primavera-estate 2013 non potevano mancare quelle marchiate dal brand che ogni stagione ci propone le sue soluzioni bon ton, ma con un tocco di ironia e originalità che non guasta mai. Moltissimi i modelli di borse Hello Kitty del 2013 che non potranno mancare al braccio delle fashion addicted più cool!

Collezione di borse Hello Kitty 2013

Borse Hello Kitty 2013 Kelly rossa


Borse Hello Kitty 2013 Kelly rosa
Borse Hello Kitty 2013 tracollina
Borse Hello Kitty 2013 nera

Ispirandosi alla celebre borsa Kelly di Hermes, ecco che anche Camomilla Milano usa quelle forme per cucire su misura per Hello Kitty una bag dal sapore glamour, ma proposta in tonalità vitaminiche e accese che brillano sul materiale scelto per questo modello: una borsa con tracollina proposta in varie tonalità (tra le quali il rosso, il rosa e il nero)

Più piccola e discreta, ma funzionale e comoda grazie all’immancabile tracollina, la Party Bag, proposta sempre in materiale lucido e in varie tonalità: io vi propongo il modello nero, un passepartout per ogni stagione e ogni occasione. Nella nuova collezione di borse Hello Kitty
per il 2013
, poi, non manca un modello più da giorno, più casual chic, come le shopper, proposte in tonalità must have come il beige, il marrone, il blu, il rosso e il crema.

E la collezione di Hello Kitty 2013 continua con simpatici e colorati portafogli da abbinare alle nostre borse!

Borse Hello Kitty 2013 portafoglio
Borse Hello Kitty 2013 shopper bronw

Via | Camomilla Milano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013