E’ l’anello più importante che indosserete mai nella vita, dopo forse quello del fidanzamento. Oggi parliamo di fedi nuziali. Sul mercato c’è un’ampia scelta, ma per chi punta a un target alto, extra lusso, sicuramente questo articolo tornerà utile.

Oggi infatti parliamo delle fedi nuziali firmate Cartier, che propone tantissimi modelli di fedi nuziali, che possono andare dalle più classiche realizzate in oro giallo o in oro rosa, fino ai modelli più preziosi e moderni. Nella fotogallery ne troverete qualcuna dell’uno e dell’altro tipo.
fedi nuziali cartier
fedi nuziali cartier


fedi nuziali cartier
fedi nuziali cartier
fedi nuziali cartier

Il famoso marchio di alta gioielleria celebre in tutto il mondo, Cartier, fa letteralmente sognare grazie ai suoi preziosi realizzati con oro, platino e diamanti. Nella fotogallery abbiamo selezionato per voi, alcuni tra i modelli più famosi e belli di fedi nuziali, sia per lo sposo che per la sposa. In quest’ultimo caso, vedrete infatti una classica fede liscia, abbinata a una uguale ma tempestata da pietre super preziose. Oltre a ciò in alcuni modelli, la caratteristica di firme e incisioni presenti, che sono molto d’effetto.

E dato che si tratta di un anello – è proprio il caso di dirlo – “eterno”, forse non è così sbagliato scegliere un anello prezioso (e anche costoso si sa) e concedersi un’unica grande eccezione. Tra le fedi nuziali selezionate ce ne sono sia in oro rosa, in oro giallo satinato, ma anche quelle con i diamanti, tutte rigorosamente con la firma in corsivo inconfondibile di Cartier incisa. E se Cartier è sinonimo di lusso, sappiate che comunque sono presenti anche modelli più economici rispetto a quelli più costosi dei modelli più conosciuti.

Nel corso di questi giorni abbiamo parlato di alcuni dei brand lusso di alta gioielleria più famosi e desiderati, quali Tiffany & Co., Polello, Salvini, adesso dopo l’ultimo aggiornamento sulle fedi Cartier, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra fotogallery. Qual è la vostra preferita? E il marchio lusso di alta gioielleria che secondo voi merita di essere acquistato nonostante i prezzi elevati?
fedi nuziali cartier fedi nuziali cartier fedi nuziali cartier fedi nuziali cartier fedi nuziali cartier fedi nuziali cartier fedi nuziali cartier fedi nuziali cartier

Foto | Pinterest @AZUL ZAFIRORylee MillerAl AroussaSang-Woo Kim

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2013