Tante volte, i neo genitori non sanno quale arredamento scegliere per la stanza del proprio bambino, temendo di sbagliare colore e dimensione dei mobili. I marchi presenti sul mercato sono davvero tanti, ognuno dei quali è pronto a offrire le migliori offerte basate sulla qualità e sul prezzo, sperando di ricevere una risposta positiva da parte del cliente. Oggi, ho pensato di parlarvi delle camerette per bambini Girotondo, mostrandovi tante foto cariche di colore e di allegria.

Le foto delle camerette più belle firmate Girotondo

[blogo-gallery id=”152134″ photo=”1-32″ layout=”slider”]
Ogni prodotto appartenente alla linea camerette di Girotondo è realizzato esclusivamente in Italia, da personale capace in grado di utilizzare la tecnologia per produrre mobili. I materiali adottati rispettano le norme vigenti riguardo tossicità ed eventuali emissioni, pertanto ferramenta e sistemi di fissaggio garantiscono elevata tenuta, sicurezza e qualità. Girotondo appartiene alla produzione di Industrie Valentini, nata pensando al futuro del mondo.

Per tutelare il futuro dei propri bambini, le Industrie Valentini utilizzano materiali riciclabili per la produzione delle proprie camerette, impiegando legno riciclato e fonti rinnovabili, in modo che non vi sia impatto ambientale. Il legno adottato è solitamente vecchio e questo impedisce il disboscamento di aree naturali. Realizzare camerette per bambini o per ragazzi non significa creare delle strutture solide e che durino nel tempo, ma produrre piccole opere che garantiscono all’ecosistema un futuro migliore, avvolti dal colore dei mobili.

Inoltre, ogni cameretta presenta complementi d’arredo personalizzabili ed è stata denominata con un nome maschile e femminile; alcune delle più belle sono Alessia, Giacomo, Gianluigi, Claudio, Elisabetta e Asia, ma le proposte sono davvero tante e potrete ammirarle una per una nella nostra gallery.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2014