Se amate gli stivali estivi Nero Giardini ha in serbo per voi delle interessanti novità per la primavera estate 2013, modelli che, proprio in questi giorni, hanno iniziato a fare la loro comparsa invaderanno a breve gli scaffali dei negozi del noto brand italiano e dei rivenditori autorizzati sparsi per tutta la penisola. Gli stivali estivi Nero Giardini 2013 sono stati realizzati prevalentemente nei colori della terra, tonalità naturali che meglio si adattano alle temperature calde e ai colori della stagione estiva.

Scopriamo insieme tutti i modelli degli stivali Nero Giardini da sfoggiare in primavera.

Gli stivali Nero Giardini per l\\’estate 2013

Gli stivali Nero Giardini per l\\'estate 2013


Gli stivali Nero Giardini per l\\'estate 2013
Gli stivali Nero Giardini per l\\'estate 2013
Gli stivali Nero Giardini per l\\'estate 2013

I nuovi stivali estivi del brand italiano sono tutti nelle calde sfumature del cuoio e del tortora, senza dimenticare il beige e il ghiaccio, altri due colori perfetti per la stagione estiva e che vestono alla perfezione stivali, stivaletti, tronchetti traforati con tacco ed ankle boots.

Gli stivali estivi sono perfetti per la vita di tutti i giorni, sia i modelli con il tacco alto ma comodo, sia i bikers boots, una calzatura lanciata qualche anno fa che sembra non avere intenzione di non andare più di moda, soprattutto per via della sua indiscussa praticità. Chi ama il tacco basso apprezzerà anche gli stivali in stile country con zip e fibbia sul collo del piede.

Ma oltre all’attenzione per l’estetica Nero Giardini non trascura nemmeno la qualità; i materiali sono tutti morbidissimi, dalla nappa al camoscio spazzolato fino al suede, sarà davvero difficile essere scomode con queste scarpe ai piedi.

E voi che cosa ne dite della collezione primavera estate 2013 di stivali Nero Giardini?

Foto | Fashionblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013