Le spose di Giò da sempre regalano collezioni di abiti da sposa bellissimi. Il famoso atelier è anche un simbolo del Made in Italy, perché i vestiti sono interamente realizzati in Italia, dalla progettazione alle singole cuciture e fanno emergere la sensibilità sartoriale del nostro Paese. La collezione 2013 propone davvero tante soluzioni differenti, sempre abbastanza classiche. Ci sono per le più giovani e moderne, abitini corti, alcuni dal sapore vintage, mentre per le più tradizionaliste, abiti lungi.

Le spose di Giò è in grado di realizzare ogni vostro desiderio e rendervi la donna più bella del Mondo anche in occasione del giorno del grande sì. E i colori? Ovviamente, il bianco è il grande trionfatore, seguito dall’avorio, ma per il 2013 il brand ha proposto alcune varianti pastello, come il rosa tenue, delizioso e romantico.
Spose di Giò 2013


Spose di Giò 2013
Spose di Giò 2013

Guardate con attenzione le nostre fotografie per avere una prima idea. Desiderate provare con mano? Non vi resta che telefonare in una boutique e prendere appuntamento, per poter provare personalmente gli abiti. È sicuramente la scelta migliore, perché il vestito deve essere prima di tutto visto addosso. Dove si trovano i negozi? Trovate tutte le indicazioni e anche il modulo per i contatti online, ma vi riportiamo gli indirizzi.

Le Spose di Giò sono a Monza in via Italia, 40 e via Piermarini, a Bologna in Via Orefici 2/d, a Varese in via Albuzzi, 16 e in pieno centro a Bergamo in via T. Tasso 53. Esiste anche un negozio a Londra (81 Ebury Street ), aperto il martedì e il sabato. Qui gli appuntamenti di sabato ed i ritorni prevedono un costo di 30 sterline da pagare in anticipo. Non è tutto esiste anche un Temporary Outlet che in questo momento si trova sempre a Bergamo in via T. Tasso 49.
Spose di Giò 2013
Spose di Giò 2013
Spose di Giò 2013
Spose di Giò 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013