Si allarga la collana The Leading Hotels of the World, a riprova di un dinamismo che non difetta al celebre colosso della ricettività alberghiera, che allarga il ventaglio delle proposte, con 8 nuove strutture aggiunte al suo catalogo.

Si tratta di impianti di lusso, votati al benessere della clientela, cui promettono esperienze speciali, basate sulla qualità delle strutture e dei servizi, offerti con alta professionalità, in una tela ambientale capace di concorrere in modo importante alla loro magia.

Varie le collocazioni ambientali, che spaziano da Saint-Tropez a Bali, passando per Firenze, Alpe di Siusi, Porto Vecchio, Bogotà e Cartagnea. In tutti i contesti, gli alberghi della collezione The Leading Hotels on the World si offrono con lo splendore delle loro note, per esperienze di soggiorno indimenticabili, destinate a fissarsi per sempre nei ricordi. Seguiteci nel nostro viaggio alla loro scoperta, per vivere insieme la bellezza di questi sogni ricettivi.

[blogo-gallery title=”The Leading Hotels of the World” slug=”the-leading-hotels-of-the-world” id=”229977″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Via | Lhw.com

La Reserve Ramatuelle Hotel-Spa & Villas

The Leading Hotels of the World


A 20 minuti d’auto da Saint-Tropez, affacciato sul mare Mediterraneo, si trova La Reserve Ramatuelle Hotel-Spa & Villas, un mondo a sé, sospeso tra il cielo e la terra, abbracciato da un contesto naturale senza pari. Aperte da metà aprile a metà ottobre, le 28 camere e suite insieme alle 12 ville, incastonate nel lussureggiante giardino, dispongono ciascuna di una piscina privata e di spettacolari panorami sul mare. L’offerta culinaria è molto variegata. Lo Chef Eric Canino nel suo ristorante Les Voile des Ramatuelle porta in tavola piatti dai sapori mediterranei; il Bar della piscina è l’opzione migliore per un light lunch mentre il Ristorante Sky, aperto alla sera, è ottimale se si vuole sorseggiare champagne accompagnato da tapas.

The Mulia a Bali

The Leading Hotels of the World

The Mulia a Bali, sulla stupenda spiaggia nella baia di Nusa Dua, evoca immediatamente immagini di relax e ricercata raffinatezza. La bellezza naturale dell’isola si integra con il resort e può essere vissuta in ogni sua area. Ciascuna delle 111 suite è stata realizzata con un occhio di riguardo per tutto ciò che è spazio ed eleganza: ne è un esempio il patio delle camere con Jacuzzi privata. Gli ospiti possono scegliere tra diverse tipologie di cucine: la giapponese dell’Edogin e quella etnica-gastronomica del The Gage sono solo alcune opzioni. A disposizione dei clienti anche l’infinity pool, la Mulia Spa and Wellness Suite, i campi da tennis e il Kids Club. The Mulia può essere una magnifica soluzione anche per eventi, grazie alle 17 sale conferenze.

Portrait Firenze

The Leading Hotels of the World

In apertura in tarda primavera 2014 il Portrait Firenze, nel cuore della città rinascimentale, è il luogo perfetto da cui partire per la (ri)scoperta del capoluogo toscano. La posizione centrale, a due passi da Palazzo Vecchio e da Piazza della Signoria, non impedisce a questa sontuoso edificio d’essere un luogo in cui ritrovare la calma e la serenità. Le 36 camere e suite, disegnate dall’architetto Michele Bonan, miscelano armoniosamente toni classici a quelli più contemporanei.

Alpina Dolomites Gardena Health Lodge & Spa

The Leading Hotels of the World

Tutte le 56 camere e suite dell’Alpina Dolomites Gardena Health Lodge & Spa, all’Alpe di Siusi, vantano panorami mozzafiato grazie alla posizione privilegiata sull’altopiano, che dal 2009 è entrato a far parte del patrimonio dell’UNESCO. Questo resort di montagna, pensato per amalgamarsi armoniosamente con l’ambiente circostante, dispone di due differenti ristoranti: il Mountain Restaurant & Stuben è l’ideale per piatti mediterranei, regionali e internazionali e il Mountain Lounge & Bar è la zona migliore per rilassarsi sorseggiando un cocktail. Oltre alla Spa gli ospiti possono cimentarsi in bellissime passeggiate o migliorare il proprio swing, mentre i figli si divertono con le attività studiate apposta per loro.

Hotel Casadelmar

The Leading Hotels of the World

Abbagliato da luce naturale l’Hotel Casadelmar, su una penisola appena fuori Porto Vecchio, domina il Mediterraneo. È un intimo resort contemporaneo contraddistinto da un design che magistralmente si fonde, senza stonature, con l’ambiente. Circondato da giardini ben curati, l’albergo dispone di camere dalle linee pulite, con ampie finestre, pavimenti in legno e tessuti dai colori vivaci che riflettono sia la calma che la vivacità dello stile di vita della Corsica. Ognuna delle 34 camere e suite vanta una terrazza all’aperto con lettini da cui si possono ammirare panorami mozzafiato sul mare. Eccellenze anche in cucina e nella Spa. Il Ristorante Le Casadelmar è insignito di una stella Michelin mentre il centro benessere ha marchio ESPA. Hotel Casadelmar è una struttura stagionale e quest’anno ospiterà i suoi ospiti dal 18 aprile al 1° novembre.

Charleston Casa Medina

The Leading Hotels of the World

Charleston Casa Medina si trova nei nuovi centri finanziari e commerciali di Bogotà, in Colombia. Unico boutique hotel in questi quartieri della città, è ospitato in un tradizionale edificio storico. Due diversi stili si miscelano in maniera armoniosa. La parte originale è un classico mix Tudor coloniale mentre l’ala moderna, completamente integrata, racchiude due piccoli e incantevoli giardini. Gli interni dell’albergo e le sue 58 camere sono molto caldi e accoglienti grazie ai pavimenti in parquet, ai mobili in pelle e ad un camino nella hall che contribuisce a creare un ambiente intimo.

Hotel Charleston Bogota

The Leading Hotels of the World

Struttura sorella di Casa Medina, l’Hotel Charleston Bogota, situato nella parte settentrionale della città, è conosciuto per la sua ospitalità impeccabile, per l’attenzione personalizzata, la gastronomia squisita e l’atmosfera accogliente. Le 64 camere in stile moderno, con tonalità neutre ed eleganti, sono l’ideale sia per viaggi di l avoro che di piacere.

Hotel Charleston Santa Teresa

The Leading Hotels of the World

Situato all’interno della città murata di Cartagena – sito UNESCO – l’Hotel Charleston Santa Teresa è immerso nel patrimonio culturale della destinazione, sebbene sia a pochi passi dai quartieri più contemporanei. Ospitato in un ex convento restaurato da mani esperte, l’albergo dispone di 89 camere e incarna la storia, il sapore e il mistero della città, combinando sapientemente lo stile colombiano coloniale a quello repubblicano. La raffinatezza di ogni dettaglio si apprezza in tutta la proprietà: dalla maestosa facciata ai suoi intimi spazi interni. Gli ospiti possono rilassarsi nel bagno turco della struttura oppure in un’elegante Spa ispirata alle antiche terapie, filosofie e tradizioni orientali, integrate a elementi della zona caraibica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014