Arredamento
Scegliere i divani eleganti classici o moderni per arredare casa
Una selezione dei divani più belli per arredare il vostro soggiorno.
Ammettiamolo, tuffarsi sul divano dopo una lunga giornata ricca di impegni e lavoro può essere davvero il momento più bello, ma scegliere dei divani eleganti si rivela importante anche per dare un aspetto chic al soggiorno.
Se siete indecisi sul modello e sullo stile da scegliere iniziate a dare un’occhiata al sito di Poltrone e Sofà che periodicamente propone offerte molto vantaggiose. Tra i modelli più moderni e accattivanti vi segnalo il divano Regelia, che ha una forma ad angolo e un poggia piedi semisferico davvero delizioso; e Acoro che con i suoi piedi in acciaio si ispira ai modelli di design.
Per chi ama uno stile particolarmente classico ci sono i divani Cava con il modello Don Carlos con tessuto damascato e forme retrò e il romantico Villa Borghese, arricchito da cuscini che gli donano morbidezza e fascino.
Infine, d’obbligo una visita anche da Divani & Divani by Natuzzi, dove vi segnalo il modello Fashion, che, come si intuisce dal nome, ha uno stile decisamente glam, e il Soprano, per chi desidera mantenersi sul classico, ma aggiungendo un tocco di novità.