Le Pandorine ci svela le prime novità della collezione primavera estate 2013, borse glamour e ironiche perfette per tutte le ragazze che vogliono accessori originali e che le rappresentino. Il fashion brand Le Pandorine ci propone borse briose e colorate che ci offrono una chiave di lettura diversa della nostra vita e degli incidenti di percorso che, inevitabilmente, capitano a tutti.

I materiali usati sono sempre di ottima qualità e ci garantiscono borse destinate a durare per tanti anni. Quest’anno la griffe ha puntato su ecopelle intrecciata, la trama effetto struzzo, la tela gommata, il pvc ambrato e l’immancabile fodera interna personalizzata che ci fa sentire un po’ speciali.
La collezione di borse Le Pandorine della collezione primavera estate 2013
Le Pandorine Pon Pon bag blu


Le Pandorine Pon Pon bag beige
Le Pandorine Pon Pon bag rosa
Le Pandorine Pon Pon bag rosa con nappine
Le Pandorine Pon Pon bag turchese

Le borse sono ispirate ai cartoni animati, alle fiabe e ai fumetti come “Alice nel Paese delle meraviglie”, “Wonder Woman”, “La Bella Addormentata” ma anche ai film più celebri come “Via col Vento” o “La gatta sul tetto che scotta”. Tornano anche quest’anno i riferimenti alle dive e alle eroine di ieri, come Greta Garbo, Coco Chanel e Giovanna D’Arco.

Le frasi cult della prossima bella stagione sono: “Si vive una sola volta … ma se vivi bene una volta basta!”, “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”, “Float like a Butterfly … Sting like a Bee!” “Noi Donne non spettegoliamo … Ci teniamo Aggiornate …”. E ancora “L’uomo è cacciatore, la donna è pescatrice”, “Svegliatemi solo se ne vale la pena”, “Quando una donna dice dopo in realtà intende dire mai e poi mai” e poi la mia preferita “Per perdere la testa bisogna averne una”.

Potete scegliere tra vari modelli: Classica Bag (88,00 euro), New Luxury (110,00 euro), Mini (68,00 euro), Big Pochette (54,00 euro), Pon Pon (88,00 euro), Postina (120,00 euro), Vela (54,00 euro), Mad e Mad mini (68,00 e 48,00 euro). Ci sono anche tre graziosi portafogli disponibili in vari colori e fantasie che costano 48,00 euro.

Se volete acquistare queste bellissime borse potete andare negli store multibrand che trattano Le Pandorine, oppure sul sito web ufficiale www.lepandorine.it.

Le Pandorine Pon Pon bag azzurra
Le Pandorine Pon Pon bag bianca
Le Pandorine Pon Pon bag beige
Le Pandorine Pon Pon bag bianca con nappine

Foto|Facebook Le Pandorine

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013