Perché non arricchire la propria casa con accessori originali e insoliti? Gli oggetti e i mobili più alla moda e dal design ricercato vengono acquistati piuttosto di frequente da inquilini attenti o arredatori professionisti, ma esiste qualcosa di inconsueto e colorato che possa conferire all’ambiente armonia e vivacità? Ebbene sì, poiché la Maison Balika presenta Buddha, l’icona pop di accessori per la casa disponibili in diverse dimensioni e tonalità per regalare ai vostri spazi una vampata di allegria.


La nuova collezione Buddha di Maison Balika

[blogo-gallery title=”Buddha di Maison Balika” slug=”buddha-di-maison-balika” id=”153422″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Ogni Buddha viene realizzato in poliresina laccata super resistente e viene presentato nelle dimensioni da 18 centimetri, 22 centimetri e 30 centimetri, con l’aggiuntiva proposta Buddha Head di 22 centimetri. La nuova collezione di statuette Buddha si presenta dipinta a mano con colori brillanti e neon, realizzati tutti a mano da artigiani locali. I toni disponibili sono l’arancio fluo, l’ottanio, il rosso, il color menta, il giallo fluo e il rosa fluo. I prezzi variano in base alle dimensioni, partendo da un minimo di 39 euro fino a un massimo di 59 euro.

Accessori dalle dimensioni non troppo grandi che conferiscono carattere e personalità pop a ogni abitazione, seppur abbastanza lontani da tutto ciò che riguarda il design contemporaneo. Maison Balika è un brand dallo stile moderno ma con un cuore boemo che si occupa di accessori per casa dallo stile etnico e originale, proviene dall’isola di Bali e frutto di due creativi italiani, i quali hanno viaggiato per tutto il mondo riempiendo vari cassetti con tesori lontani e unici, unendo moda e autenticità a ogni singolo prodotto, sia per quanto riguarda il vestiario che per accessori domestici.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2014