L’arredo bagno della nuova edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia spetta a Ideal Standard, partner del programma televisivo in onda su Canale 5 che ricostruisce completamente un’abitazione per una famiglia bisognosa, seguendo il format originale americano, in soli sette giorni. Due puntate sono già state mandate in onda, mancano ora quella del 16 giugno e quella del 23 giugno, ove la vita di tre famiglie cambierà per sempre, ma in maniera positiva ovviamente.


L’arredo bagno di Ideal Standard

[blogo-gallery title=”Arredo bagno Ideal Standard” slug=”arredo-bagno-ideal-standard” id=”154250″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Tre nuove abitazioni con bellissimi bagni tutti arredati con i prodotti appartenenti alle collezioni Ideal Standard, i quali rispondono in modo impeccabile ai bisogni estetici e di spazio delle famiglie coinvolte. Le cabine docce appartengono a diverse linee, quali: Tonic, per un design minimalista ma anche elegante e colmo di personalità; Magnum, con uno spazio immenso e molto luminoso, con il box doccia Kubo.

Per i sanitari vengono scelte: la collezione Connect Space, dalle dimensioni compatte che consentiranno agli inquilini di sfruttare al meglio l’ambiente; la collezione Tonic, dalle linee rigorose perfette per bagni moderni ma anche classici; la collezione 21, dallo stile elegante e lineare che si adatta alla perfezione agli stili più eterogenei. Ogni dettaglio viene curato con estrema attenzione, anche per quanto i lavabi, scegliendo Strada.

Nemmeno la rubinetteria viene trascurata, scegliendo in alcuni casi le collezioni Idealduo e Idealrain Luxe per completare la zona relax della doccia; i miscelatori Glance e Neon, ma non sono gli unici, da abbinare a sanitari di design e lavabi. Ogni bagno presenta caratteristiche diverse, a seconda del tipo di casa e dei bisogni della famiglia, ma sono tutti caratterizzati dalla filosofia Ideal Standard, per un bagno confortevole, funzionale e carico di stile.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014