Le lampade a sospensione sono un vero e proprio elemento d’arredo, capaci di illuminare gli spazi con una luce intima e morbida. Vengono realizzate con materiali importanti e interessanti, capaci di conferire un significativo valore estetico e di design in grado di adattarsi a ogni tipologia di ambiente. Disponibili come elemento singolo, abbinate ad altre fonti luminose, con diffusori di grandi dimensioni e collocate a diverse altezze: l’effetto visivo suggestivo e magico è inevitabile.

Le lampade a sospensione Anadem di Axo Light

[blogo-gallery title=”Lampade a sospensione Anadem” slug=”lampade-a-sospensione-anadem” id=”155555″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
I modelli di lampade a sospensione disponibili in commercio per arredare le nostre case sono tantissimi, da quelli decentrati a quelli con contrappeso, da quelli a tubo, orientabili e cromoambientali in diverse forme e grandezze. La novità proposta da Axo Light si chiama Anadem, regali e sofisticate luci che ricordano le corone che adornavano le teste di donne e uomini nei tempi antichi.

Stiamo parlando di una collezione molto interessante costituita da fasce in ecopelle ignifuga realizzate con cuciture a vista, disponibili sia singolarmente che in gruppo. Un gioco di vuoti che conferisce alla lampada leggerezza e mette in evidenza una corolla circolare centrale realizzata in tessuto pongé radiale. Un sistema d’illuminazione che spicca per la qualità dell’ecopelle impiegata, per un prodotto dallo stile italiano che mette in evidenza l’artigianalità.

I colori disponibili sono il bianco avorio, il marrone, il rosso e una sfumatura bi-colore con marrone all’esterno, bianco all’interno e cuciture color avorio. Una soluzione interessante da collocare nei nostri salotti per conferire all’ambiente un’atmosfera regale, signorile e molto elegante.

Via | Web Mobili

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2014