I divani letto Ikea più funzionali del nuovo catalogo 2014

I divani letto Ikea sono una soluzione ideale per poter arredare in maniera funzionale e salvaspazio ogni ambiente della casa: ecco le proposte del catalogo Ikea che possiamo portare nelle nostre stanze.

I divani letto Ikea sono una scelta ottimale per chi cerca un posto letto in più da inserire in diverse stanze della casa: sono perfetti per il salotto, dove possiamo contare su un letto che può servire all’occorrenza in caso di ospiti improvvisi, ma anche per la camera da letto dei ragazzi, se hanno voglia di invitare un amico a dormire. Senza dimenticare che sono perfetti anche per la stanza degli ospiti.

I divani letto Ikea sono altamente versatili, anche perché i modelli sono diversi e perfetti per essere introdotti in ogni tipo di arredamento. Sono poi semplicissimi da montare e da aprire, come ci mostra il video che vi propongo qui sopra. La collezione è davvero molto ampia e ricca di modelli che possono fare al caso nostro.

Divani letto Ikea 2014
Divani letto Ikea 2014 - Friheten
Divani letto Ikea 2014 - Friheten aperto
Divani letto Ikea 2014 - Hagalund
Divani letto Ikea 2014 - Hagalund aperto
Divani letto Ikea 2014 - Ikea Ps 2012
Divani letto Ikea 2014 - Ikea Ps 2012 aperto
Divani letto Ikea 2014 - Ikea Ps
Divani letto Ikea 2014 - Ikea Ps aperto
Divani letto Ikea 2014 - Karlstad
Divani letto Ikea 2014 - Karlstad aperto
Divani letto Ikea 2014 - Lugnvik
Divani letto Ikea 2014 - Lugnvik aperto
Divani letto Ikea 2014 - Lyksele
Divani letto Ikea 2014 - Lyksele aperto
Divani letto Ikea 2014 - Soderhamn
Divani letto Ikea 2014 - Soderhamn aperto
Divani letto Ikea 2014 - Solsta
Divani letto Ikea 2014 - Solsta aperto
Divani letto Ikea 2014 - Tidafors
Divani letto Ikea 2014 - Tidafors aperto
Divani letto Ikea 2014

Per chi ama uno stile moderno ecco i modelli versatili e componibili, ma anche soluzioni che ci permettono di arredare con semplicità come il divano letto Soslsta a due posti o il divano Friheten, che ci propone soluzioni angolari come Lungnvik, che invece propone chaise longue comode e pratiche per chi cerca in salotto tutto il relax possibile. Essenziale il modello Exarby o Beddinge Lovas, diveni a tre posti che si trasformano facilmente in letto.

Per uno stile più classico, poi, ecco i modelli di divano letto Ikea Hagalund, Tidafors, Soderhamn o Moheda, dalla linee morbide e raffinate, ideali per chi ama circondarsi di arredi tradizionali, ma che non siano troppo retrò o troppo lontani dal contesto in cui viviamo.

Foto | Ikea