Le scrivanie Ikea più versatili per arredare un ufficio o uno studio

Le scrivanie Ikea sono perfette per arredare con uno stile moderno e rigorosamente low cost il nostro ufficio, ma anche per allestire un piccolo studio tra le mura domestiche. Ecco i modelli più interessanti.

La collezione di scrivanie Ikea è davvero molto versatile e ci consente di arredare con uno stile moderno e anche molto semplice ogni nostro spazio di lavoro. La gamma di scrivanie Ikea e di tavoli da adibire a zona di lavoro, sia nel nostro ufficio sia tra le mura domestiche, ci consente di scegliere lo stile e anche il prezzo più adatto alle nostre esigenze.

Il catalogo di scrivanie Ikea è perfetto per un ufficio dove tutto deve essere in ordine e dove la scrivania, oltre ad essere il luogo dove trascorriamo gran parte del nostro tempo lavorativo, è il biglietto da visita per eventuali clienti. I modelli Borgsjo, Hemnes, ma anche il mobile studio angolare Micke e la scrivania Malm sono l’ottimale per il nostro ufficio, per presentarci in maniera elegante e semplice al tempo stesso.

Ci sono poi soluzioni perfette per essere integrate tra le mura domestiche, dove magari abbiamo bisogno di allestire un piccolo studio quando ci portiamo il lavoro a casa o se il nostro lavoro lo si può fare direttamente al proprio domicilio. Molto interessanti la scrivania Besta Burs, la stessa scrivania con piano estraibile Malm e anche Micke e le composizioni con la serie Besta, che diventano perfette per essere integrate eventualmente in un ambiente già esistente.

I modelli di scrivanie Ikea professionali
Scrivanie Ikea Galant
Scrivanie Ikea Liatorp
Scrivanie Ikea Malm
Scrivanie Ikea Micke
Scrivanie Ikea Valvik
I modelli di scrivanie Ikea professionali
I modelli di scrivanie Ikea professionali
I modelli di scrivanie Ikea professionali
I modelli di scrivanie Ikea professionali
I modelli di scrivanie Ikea professionali

Esistono, poi, dei modelli di scrivanie Ikea anche per la cameretta dei ragazzi, che magari possono essere integrati in soluzioni salvaspazio o possono portare un po’ di colore nella loro stanza.

Foto | Ikea