Gli abiti da sposa Dolce & Gabbana sono preziosi e rari, le celebrities che decidono di sposarsi con un abito di questa griffe se lo fanno fare su misura, per noi ragazze normali, in questo senso, è tutto più complicato. In alternativa ci sono una linea sposa poco fornita e abbastanza classica ma anche la collezione prêt-à-porter, per fortuna, ci offre delle valide soluzioni. Se volete un abito classico e tradizionale è preferibile rivolgersi ai marchi che si occupano esclusivamente di wedding o che comunque hanno una linea di produzione parallela, come Vera Wang o Alberta Ferretti.

Gli abiti da sposa Dolce & Gabbana sono originali ed eccentrici, adatti a chi preferisce un matrimonio “sui generis” senza troppa tradizione ma con molta più personalità. In questi anni i due designer italiani ci hanno proposto delle bellissime collezioni, con abiti sfarzosi e delicati adatti anche al giorno delle nozze.
La collezione 2013 di abiti da sposa Dolce & Gabbana
La collezione 2013 di abiti da sposa Dolce & Gabbana


Dolce & Gabbana coprispalle
La collezione 2013 Dolce & Gabbana
La collezione 2013 di abiti da sposa Dolce & Gabbana

Gli abiti Dolce & Gabbana della collezione sposa sono tre, tutti e tre lunghi e classici, un modello lungo in raso perlato con la scollatura a cuore senza spalline, un maxi fiocco all’altezza della vita e una zip verticale sulla schiena, lo trovate in offerta su yoox.com al prezzo di 880,00 euro. Un modello molto simile è disponibile in pizzo floreale bianco, vostro a 1.650,00 euro e per finire un modello minimal chic in raso con top stretch e corpetto con le spalline che costa 1.950,00 euro.

Se invece volete un abito da sposa più particolare potete optare per gli abiti bianchi o colorati della linea prêt-à-porter, abbiamo modelli lunghi e corti in pizzo macramè bianco, in tulle e in chiffon con balze sulla gonna o sul corpetto. Molto bello anche l’abito t-shirt in raso con una decorazione floreale cut out o il completo con i pantaloni in total white adatto per un matrimonio civile o per delle seconde nozze.

Dolce & Gabbana abito lungo
Dolce & Gabbana abito  in pizzo
Dolce & Gabbana vestito in pizzo
Dolce & Gabbana vestito
Dolce & Gabbana abito corto
Dolce & Gabbana abito rosso
Dolce & Gabbana abito con balze
Dolce & Gabbana look
Dolce & Gabbana vestito bianco
Dolce & Gabbana tailleur bianco
Dolce & Gabbana abito da sposa
Dolce & Gabbana linea sposa
Dolce & Gabbana collezione sposa

Foto|Facebook Dolce & Gabbana

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2013