Patrizia Pepe ci presenta i suoi must have per la primavera-estate 2013: per il noto fashion brand una serie di look dal gusto glam rock, con la biker jacket a guidare una serie di capi di abbigliamento dal gusto femminile, per una stagione calda davvero molto intrigante!

Lo stile di Patrizia Pepe è sempre molto femminile, giovane e fresco: il brand si rivolge alle giovani fashioniste che vogliono distinguersi con i loro capi di abbigliamento. Anche la collezione primavera-estate 2013 di Patrizia Pepe rientra in questo mood. Andiamo a vedere cosa ci riserva con i suoi must have, i capi di abbigliamento che non possono mancare nel nostro guardaroba!

Must have primavera-estate di Patrizia Pepe

Patrizia Pepe biker jacket


Patrizia Pepe look
Patrizia Pepe minidress
Patrizia Pepe pantaloni rossi

Tra i trend della primavera-estate 2013 possiamo annoverare, ora, quelli proposti dal fashion brand Patrizia Pepe. Lo stile rock è perfettamente rappresentato dalla giacca di pelle in perfetto mood biker, come andrà di moda in questa stagione calda. Non solo giacche nere, ma anche colori più accese, per modelli impreziositi da borchie e altri dettagli sparkling che non passeranno inosservati nella stagione calda.

Non mancano minidress e top dal taglio trasversale, asimmetrico, da accompagnare a pantaloni con il risvolto in perfetto stile Capri o con pantaloni dalle nuance più intense, come il rosso brillante e dal taglio fit!

Un mood rock ma chic al tempo stesso, glamour e di tendenza, che non rinuncia a soluzioni dal gusto casual che si impreziosiscono però di dettagli molto eleganti. Per una collezione ricca di proposte in perfetto stile Patrizia Pepe!

Che dite, vi piacciono i must have di Patrizia Pepe per la stagione calda?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2013