La HBO ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Game of Thrones, che verrà trasmessa inegli States il prossimo 6 aprile. Bisogna avere ancora pazienza perchè per vederla qui da noi ci vorrà un po’, ma intanto si preannuncia l’uscita di una linea di minifigure cute dedicate alla serie fantasy nate dalla collaborazione di Funko e la HBO. Le 15 figure della serie Mystery Minis saranno in vendita dal 15 febbraio in blind box e saranno in vendita al dettaglio tra i 7 e i 9$ al pezzo.

I personaggi sono in piedi e sono alti 2 pollici e mezzo. Non so se piacerannno atutti gli appassionati perchè risultano piuttosto abbozzate, stilizzate, poco dettagliate, ma Funko è un brand che cerca di raggiungere ogni genere di target, dal ragazzino all’adulto con proposte tenere o simpatiche. Come dimostrato dalla linea Pop! uscita un po’ di tempo fa.

Saranno disponibili nello store online di HBO: intanto potete ordinarli. Purtroppo non potete scegliere ma verranno spedite random. Per accaparrarvele tutte sarà dura. Le figure sono dedicate a Robb Stark, Ayra Stark, Ned Stark, Jon Snow, Ghost, Shaggy Dog, Jaime Lannister, Tyrion Lannister, King Joffrey, White Walker, Khal Drogo, Daenerys, Rhaegal, Drogon e Viserion. Ma sembra che siano in cantiere altri personaggi…


[Via BigShinyRobot @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2014