Sapete quanto Toysblog segua con interesse le chicche dedicate a Godzilla, il Kaiju più noto della cinematografia giapponese. Putroppo dopo il trailer misterioso del film diffuso su youtube, non c’è stato modo di sapere come sarà il mostro cinematografico neanche attraverso le linee di giocattoli che usciranno a breve.

Il film reebot della serie di pellicole giapponesi prodotte dal 1954 al 2004, in Italia esce 15 maggio, ma i fan sono in fibrillazione anche per l’uscita di action figure e toys dedicate al mostro cult.

E’ 60 anni che Godzilla ruggisce ed entusiasma appassionati di tutte le età sparsi per il mondo. Questa volta Bandai America catturerà le emozioni del film con una linea innovativa di giocattoli ispirata al film. L’attesissimo film vedrà anche l’apporto di Jakks Pacific con un altra linea di giocattoli e prodotti. Infine per il settore figure al primo posto c’è NECA, mentre delle statue da collezione si occuperà Sideshow Collectibles. Non abbiamo la possibilità di vedere ancora le immagini ma saranno presto disponibili figure articolate di medie e grandi dimensioni (12? e 24) e minifigure. Inoltre saranno in vendita versioni chibi e pacchi deluxe.

Ancora c’è un embargo diffuso sul web fino alla fine di marzo ma su BigBadToysStore è possibile ordinare le action figure targate Neca e Bandai America. Non resta che affrettarsi: alcuni pezzi sono già sold out prima di essere visti e distribuiti. Una cosa incuriosisce: M.u.t.o., disponibile in alcuni pack, è un mostro simile a un ragno e alato che probabilmente lotterà contro Godzilla. Come sarà il suo aspetto? E’ una sorpresa: e non é l’unico Kaiju che lotterà con Godzilla nel film. Dovremmo aspettarci ulteriori figure di mostri…Anche attingere alla serie di mostri storici che vedete nel video subito sopra non sarebbe male.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2014