Quali acconciature veloci possiamo realizzare per le nostre gite di Pasquetta? Dopo aver visto qualche spunto per hairstyle di Pasqua eleganti ma anche molto semplici da realizzare, anche se abbiamo solo 10 minuti di tempo, oggi vi vogliamo insegnare un’acconciatura velocissima che può essere molto comoda per il giorno del Lunedì dell’Angelo.

In questa giornata saranno moltissime le donne impegnate in gite in montagna, in campagna o al mare, in picnic improvvisati o curati nei minimi dettagli, in partite di pallone e relax sotto il cielo che, si spera, sia illuminato da un caldissimo sole. Ecco perché la nostra acconciatura deve essere comoda, pratica e anche facile da ripetere nel caso si dovesse rovinare durante la lunga giornata di Pasquetta!

Questa acconciatura veloce per Pasqua e per Pasquetta è davvero molto semplice da realizzare e dura tutto il giorno. Semplice e comoda, ecco di che cosa avete bisogno per poterla realizzare secondo il video tutorial presentato qui sopra: un pettine, una spazzola, un elastico per capelli, un fissante, un po’ di forcine.

Cominciate spazzolando con cura i vostri capelli, poi applicate il fissante su tutta la capigliatura, stendendolo bene con il pettine. Raccogliete i capelli in una coda alta, lasciando una ciocca per parte libera. Formate la coda alta chiudendola con l’elastico per capelli. Pettinate le ciocche rimaste libere, dividetele in parti più piccole, pettinatele in alto, fate un torciglione, che andrà portato intorno alla coda e fermato con una forcina. Lo stesso procedimento va utilizzato con le altre ciocche e torciglioni, finché avete capelli.

Sopra la testa avrete un interessante intreccio con i torciglioni e il vostro elastico sarà magicamente sparito!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2013