G-Shock e Supra, brand californiano perfetto interprete dello “skate lifestyle”, uniscono ancora una volta i loro punti di forza in questa seconda collaborazione dando vita a prodotti che incarnano perfettamente uno urban lifestyle di tendenza .

Orologio e sneaker personalizzate, dai dettagli inconfondibili, in edizione limitata rinnovano il forte legame del brand di orologi con il dinamico mondo dello skate e dello streetstyle e reinterpreta la filosofia e le caratteristiche innovative comuni alle due aziende.

Il modello scelto e personalizzato G-Shock x Supra è il GDX-6900, un bestseller del brand giapponese, che per l’occasione è stato rivestito da un pattern a pois neri tono su tono e presenta una lunetta nero opaco e un quadrante di color argento. Confermate ovviamente le migliori performance e le funzioni all’avanguardia e tecnologicamente avanzate di G-Shock, tra cui
estrema resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, cronometro con una precisione di 1/100 di secondo, formato dell’ora 12/24, 3 allarmi multifunzione indipendenti, attivazione/disattivazione del suono dei tasti e funzione World Time (con l’indicazione dell’ora di 29 fusi orari e 48 città nel mondo).

Nel modello G-Shock x Supra GDX- 6900SP-1ER sono state aggiunte l’opzione Multi Home Time 4 (possibilità di avere sempre sotto controllo 4 orari differenti) e l’illuminazione super Auto LED, il tutto in una cassa extralarge da 53,9mm! Infine, grazie ad alcuni innovativi componenti elettronici che permettono di ridurre il consumo energetico, la durata della batteria è garantita 10 anni.

[blogo-gallery id=”909360″ layout=”photostory”]

Le sneaker G-Shock x Supra traggono ispirazione dal modello Estaban di Supra, modello che porta la firma del famoso skateboarder Stevie William, e sono caratterizzate dai medesimi colori e pattern del segnatempo G-Shock x Supra: sneaker in pelle nera con pois tono su tono, inserto in pelle argento metallizzato e tela nera. Anche le sneaker di Supra, così come avviene con l’anima tech che contraddistingue tutti i modelli G-Shock, vantano elementi tecnologici: soletta bianca composta dalla leggerissima schiuma Suprafoam, imbottitura interna a rete nera, suola bianca in gomma e un pad per il tallone semitrasparente, per il massimo comfort e un’elevata protezione dagli impatti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2015